Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fucus + Termogenici + Acetil Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fucus + Termogenici + Acetil Carnitina

    Ciao a tutti,


    sono altro 188 cm e peso attualmente 95 Kg.


    Sono partito da 103 Kg ad inizio Febbraio e seguendo una dieta (compilata da un nutrizionista) low carb e facendo palestra
    esercizi cardio + pesi per tonificare 3 volte alla settimana, sonoa arrivato a 95Kg.


    Premettendo che voglio arrivare a 88Kg, volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda gli integratori.


    Ho comprato le compresse di FUCUS (l'ho già usato ma in tisana), il termogenico THERMO EXPLODE della WHY (senza caffeina perchè ho la pressione un pò alta) e le compresse di Acetil Carnitina sempre della WHY.

    La mia idea era questa:

    Ore 09.00 1 compressa fucus
    Ore 10.30 1 compressa Termogenico + 1 compressa Acetil Carnitina 1000mg
    Ore 16.00 1 compressa fucus + 1 compressa Acetil Carnitina 1000mg
    Ore 18.00 1 compressa Termogenico


    Le mie sedute in palestra sono 3 alla settimana, dove alterno 2 allenamenti diversi in sala pesi e allenamenti esclusivamente cardio (60 minuti di Tapis Roulant a frequenza cardio costante brucia grassi)


    Attendo vostre considerazioni e vostri consigli.


    Grazie!

    #2
    Nessun consiglio da darmi??

    Commenta


      #3
      Ai fini del dimagrimento gli integratori fanno poco,quello che conta è una buona dieta,questi integratori sono utili in caso di definizione se si parte già da ma buona bf(ma mi pare di capire che non sia il tuo caso)non so dirti se la posologia sia giusta o meno ma suppongo tu non abbia avuto molte risposte per il motivo sopra citato

      Commenta


        #4
        Ciao, grazie della risposta, sto seguendo una dieta low carb da circa 2 mesi (come detto nel mio primo thread, dieta fatta ad hoc su di me da un nutrizionista), volevo dare un aiutino alla dieta utilizzando questi integratori e continuando a fare 3 sedute di allenamento in palestra alla settimana, suddivise tra esercizi cardio e sala pesi.

        Volevo un vostro consiglio su QUANDO E QUANTO.

        Ho fatto la BIA e mi risulta il 21% di massa grassa, se vi servono altri dati chiedetemeli, sono un profano in questo campo.

        Grazie del vostro aiuto!!

        Commenta


          #5
          Comincia a postare la dieta con i valori nutrizionali, tdee, bmr, nella sezione apposita e poi da lì si vede il da farsi.

          Commenta


            #6
            ma per fucus intendi l'alga marina?
            Comunque complimenti per i risultati raggiunti ma credo che tu abbia acquistato prodotti ormai superati e sicuramamente non molto efficaci,forse l'unico che si salva è la carnitina.Ormai che hai questi prodotti comunque assumili per come c'è scritto sul barattolo,sicuramente la posologia sarà a stomaco vuoto(30 min pre colazione) e pre allenamento(sempre a stomaco vuoto)

            Commenta


              #7
              Scusate, sono le prime volte che posto sui forum, quindi non so come funziona bene il procedimento, posto qui la mia dieta e chiedo eventualmente ai moderatori di spostarla nella sezione appropriata:

              Colazione
              un panino con 90 gr bresaola o cotto
              caffè, the verde senza zucchero

              Pranzo
              150 gr carne o pesce cotti e conditi
              150 gr verdure cotte o crude
              un panino

              Cena
              come pranzo alternando carne e pesce
              oppure una fondina di passato di verdura

              In caso di fame un frutto (mela) a metà mattina o metà pomeriggio

              Ho calcolato TDEE e BMR da qui http://www.bodyweb.com/threads/33702...a-alla-pratica
              e questi sono i risultati:

              TDEE 3128
              BMR 1955

              Grazie

              Commenta


                #8
                Tralasciando il fattore integratori che, come ti hanno detto, sono superflui se devi perdere peso...sistemerei alimentazione e allenamento!

                Colazione
                un panino con 90 gr bresaola o cotto ... OK la bresaola o cotto, togli il panino e metti frutta di stagione
                caffè, the verde senza zucchero

                Pranzo
                150 gr carne o pesce cotti e conditi
                150 gr verdure cotte o crude
                un panino togli anche sto cacchio di panino e aumenta sia la quantità di carne sia di verdura...direi almeno 200 gr 200gr

                Cena
                come pranzo alternando carne e pesce
                oppure una fondina di passato di verdura va benissimo...se fai il passato (evita passati con legumi e possibilmente anche senza patate) però mantieni comunque una porzione di proteine che sia carne o pesce


                Se ti viene fame come spuntino qualche noce,mandorla, nocciole, macadamia...senza esagerare, direi non più di 50 grammial giorno!

                Per quanto riguarda l'allenamento, non so cosa fai in sala pesi ma va bene, per l'allenamento di cardio io invece cambierei radicalmente.
                Invece che fare 60 minuti costanti fai ripetute (300-600-900-900-600-300-300-600-900 metri di corsa, ovviamente ritmo alto), oppure corsa a buon ritmo con cambio di velocità per tot secondi, i classici fartlek.

                Commenta


                  #9
                  Ricordiamo che la dieta va postata e discussa nella sezione Alimentazione. Qua ci si limita all'integrazione.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎