Quali proteine comprare?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessiobrutale
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2013
    • 268
    • 18
    • 2
    • Pontecorvo Fr
    • Send PM

    Quali proteine comprare?

    Vorrei delle proteine da usare in qualsiasi momento della giornata, quale mi suggerite? Con Le proteine per me sarebbe tutto più facile, molte volte non esco perché devo mangiare xD lo devo considerare come un qualsiasi altro cibo? O deve essere assunta in particolari momementi ecc perché le prenderò l'estate, così in piscina al mare per me sarà molto più facile invece di portare migliaia di cose... Ma vanno accompagnate ad altri alimenti spiegatemi un po'!!! Ma è vero che con le proteine e creatina e altro si mette massa più velocemente? È vera questa cosa?

    Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
    ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36059
    • 738
    • 298
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da alessiobrutale Visualizza Messaggio
    Ma vanno accompagnate ad altri alimenti spiegatemi un po'!!! Ma è vero che con le proteine e creatina e altro si mette massa più velocemente? È vera questa cosa?

    Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
    No.
    Dipende tutto dalla dieta e fossi in te sistemerei quella, perchè le pro, che tu giustamente vuoi usare al posto del cibo, sono cibo.
    Per marche e tipologie qui trovi tutto
    Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X