Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NEOFITA DELL' INTEGRAZIONE, consigli!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NEOFITA DELL' INTEGRAZIONE, consigli!

    ciao ragazzi
    22 anni
    168cm
    65kg
    2 anni anzianità allenamento
    3000 kcal giornaliere (IPER)
    integrazione attuale: isatori multi + ultra omega 3 now food + vitamina c tard.
    ho letto di compound 20 come buon integratore per la ricomposizione muscolare, essendo praticamente un neofita dell integrazione visto che prima assumevo solo pro in continuazione e bcaa senza senso logico, ora mi sono limitato alle vitamine per sentire meno la stanchezza a metà settimana (dovuta a lavoro e allenamenti).il mio obiettivo e aumentare massa senza sporcarmi troppo.le mie domande sono le seguenti:
    1. posso prendere 2+2 di compound (o consigliate altro dosaggio?) con le vitamine attuali o vanno in conflitto?
    2. 4 settimane ON 2/3 OFF, ma dopo devo continuare a fare cicli per sempre? se lo si prende solo per 1 o 2 cicli poi i risultati si andranno ad annullare nel tempo e si torna come a prima della prima assunzione?
    3. assumedo solo compound nel periodo di stacco non prendendo nulla c'è il rischio di perdere cil che si è guadagnato? grazie!

    #2
    Non farti molti problemi, prendilo tranquillamente con le vitamine, non dovrai obbligatoriamente fare cicli di c20, quello che ottieni in termini di massa non lo perdi staccando con un integratore...inoltre cosa più importante cura sempre la dieta, è quella a farti aumentare la massa...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Frenkp Visualizza Messaggio
      Non farti molti problemi, prendilo tranquillamente con le vitamine, non dovrai obbligatoriamente fare cicli di c20, quello che ottieni in termini di massa non lo perdi staccando con un integratore...inoltre cosa più importante cura sempre la dieta, è quella a farti aumentare la massa...
      si l'alimentazione sto cercando di curarla bene con una dieta iper. Comunque grazie ora vedro come va con il primo ciclo poi in base a portafoglio ecc, vedro se continuare, avevo in mente anche il pr-xt della man ma e un stimolante di testosterone e sono un po diffidente, anche perche vorrei raggiungere i miei obiettivi NATURAL 100% senza integrazione, ma vedo che e molto dura ci vuole parecchio tempo e forse non si riesce nemmeno.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎