Integrazione definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jason_
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 630
    • 40
    • 35
    • Send PM

    Integrazione definizione

    Tra un paio di settimane dovrei iniziare definizione però sono abbastanza ignorante in materia di integratori, quindi mi rivolgo a voi.

    - Ho già preso un barattolo di BCAA Isatori in cps (per poi scoprire che sono da preferire quelli in polvere, sigh). So che andrebbero presi 1 g ogni 10 kg, ma questi sono in capsule, come mi regolo? Sul barattolo c'è scritto di prenderne 5. Peso 73 kg.

    - Termogenici, caffeina, ecc... non ho mai capito se questa roba agisce solo aumentando il metabolismo o se ha un effetto diretto sulla massa grassa.

    - Non centra una mazza con l'integrazione, ma ve la faccio lo stesso per evitare di aprire un altro 3d: il cardio serve solo ad aumentare il deficit calorico? non ha un effetto diretto sulla massa grassa giusto? Quindi aumentando il deficit calorico con la dieta si avrebbe lo stesso risultato che minor deficit calorico + cardio... è così?
  • Alexbnr
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2014
    • 55
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da _Jason_ Visualizza Messaggio
    Tra un paio di settimane dovrei iniziare definizione però sono abbastanza ignorante in materia di integratori, quindi mi rivolgo a voi.

    - Ho già preso un barattolo di BCAA Isatori in cps (per poi scoprire che sono da preferire quelli in polvere, sigh). So che andrebbero presi 1 g ogni 10 kg, ma questi sono in capsule, come mi regolo? Sul barattolo c'è scritto di prenderne 5. Peso 73 kg.

    - Termogenici, caffeina, ecc... non ho mai capito se questa roba agisce solo aumentando il metabolismo o se ha un effetto diretto sulla massa grassa.

    - Non centra una mazza con l'integrazione, ma ve la faccio lo stesso per evitare di aprire un altro 3d: il cardio serve solo ad aumentare il deficit calorico? non ha un effetto diretto sulla massa grassa giusto? Quindi aumentando il deficit calorico con la dieta si avrebbe lo stesso risultato che minor deficit calorico + cardio... è così?
    Devi guardare i valori per ogni compressa, prendi una compressa ogni 10kg.
    I termogenici, la caffeina ti aiutano un pò ma solo con una dieta corretta.
    Col cardio aumenti il dispendio calorico. Non usare termogenici appena inizi definizione, aspetta almeno un mese e quando noti che perdi peso meno velocemente.

    Commenta

    • _Jason_
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 630
      • 40
      • 35
      • Send PM

      #3
      Se può essere utile...

      Click image for larger version

Name:	Screenshot_2014-04-14-16-08-16.png
Views:	1
Size:	71.5 KB
ID:	15952517

      Commenta

      • Alexbnr
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2014
        • 55
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Si, li ho gia usati i bcaa Isatori, sono ottimi. Prendi una cps ogni 10 kg, se sei 73 kg 8 cps.

        Commenta

        Working...
        X