Ciao a tutti, siccome sto finendo la mia scorta di integratori, dovrei fare un altro ordine, vorrei chiedervi qualche parere.
Al momento sto usando:
- bcaa complex della Scitec, in polvere 8:1:1
- whey iso93.
Cosa ne pensate di questi integratori?
E' la prima volta che utilizzo bcaa in polvere pre-during w.o., e mi trovo abbastanza bene. Arrivo a fine wo che posso ancora spingere.
Ora non so se sia un effetto "mentale" o sono i bcaa che funzionano bene.
Per quanto riguarda le whey le uso solo nei giorni di allenamento, a colazione e post wo (visto che mi alleno la mattina).
Siccome è da circa due anni che mi alleno "bene" e la strada da fare è ancora tanta, vorrei chiedervi come impostare in vista dell'estate un integrazione mirata al discorso della definizione.
Ciao grazie e buone Palme
Al momento sto usando:
- bcaa complex della Scitec, in polvere 8:1:1
- whey iso93.
Cosa ne pensate di questi integratori?
E' la prima volta che utilizzo bcaa in polvere pre-during w.o., e mi trovo abbastanza bene. Arrivo a fine wo che posso ancora spingere.
Ora non so se sia un effetto "mentale" o sono i bcaa che funzionano bene.
Per quanto riguarda le whey le uso solo nei giorni di allenamento, a colazione e post wo (visto che mi alleno la mattina).
Siccome è da circa due anni che mi alleno "bene" e la strada da fare è ancora tanta, vorrei chiedervi come impostare in vista dell'estate un integrazione mirata al discorso della definizione.
Ciao grazie e buone Palme
Commenta