Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine: soia o latte?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine: soia o latte?

    Salve baldi giovani.... avrei due domande da porvi:

    1)Come proteine del siero del latte, dato che ho un pò di problemucci a digerirle, ho iniziato a preferire quelle al gusto neutro (senza quindi aspartame, acesulfame k ecc..).
    Le trovo decisamente più leggere! Ho preso le Anderson100% whey protein ma ho visto che altre proteine neutre come le +watt whey protein 90 e le iso sensation sono molto digeribili...
    Quali tra le tre sono le più digeribili e tollerate
    ?

    2)Le proteine della soya saranno più digeribili e leggere di quelle del latte? quali le differenze
    ?

    #2
    quelle della soia hanno un valore biologico inferiore rispetto a quelle del siero,se non hai problemi con le whey neutre ti consiglio di continuare con quelle
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Qual buon vento di ritorno Reg
    Originariamente Scritto da gionnifara
    movimento muscolo il quale si sente scoppio

    Commenta


      #3
      D'accordo grazie roy
      Ma c'è qualcuno che ha provato una delle tre marche che ho esposto nel precedente post?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mabrò Visualizza Messaggio
        D'accordo grazie roy
        Ma c'è qualcuno che ha provato una delle tre marche che ho esposto nel precedente post?
        Hai già cercato qui? http://www.bodyweb.com/threads/24430...rsonali-QUI%21
        Trovi tutti i feedback che cerchi. Per capire quali tolleri meglio devi provare direttamente: a volte persone diverse tollerano
        le stesse proteine in modo diverso. Le prime non le conosco, le altre due sono ottime: personalmente trovo le Iso particolarmente
        digeribili ma vale quanto detto sopra.
        Last edited by Ozn; 13-04-2014, 07:28:58.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          sia con le +watt che con le iso caschi in piedi, sono delle ottime proteine entrambe!
          per il discorso soia e latte, quoto roy, assolutamente latte se non hai problemi.

          Commenta


            #6
            Esiste una sezione in cui si discute di tutto quello che concerne le pro in polvere: dai marchi, ai gusti, alla qualità etc etc. Chiedete la
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎