Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Multivitaminico in polvere
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggioquindi 3 gr al giorno bastano?l'unico problema che posso prendere caffè e quindi anche termogenici fino alle 15,perchè poi se li prendo dopo non riesco a dormire la notte...quindi quando posso prenderlo?la mattina a stomaco vuoto,oppure prima dell'allenamento?è indifferente?
Caffè, thè e tutte le fonti di caffeina staccale per almeno 15gg prima di iniziare l'Alphamine, in ogni caso è un termogenico che contiene non moltissima caffeina, prova, sono consigliati 1scoop precolazione e 1 prewo, vedi tu!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiosinceramente non ti so dire le grammatura, va a scoop.
Caffè, thè e tutte le fonti di caffeina staccale per almeno 15gg prima di iniziare l'Alphamine, in ogni caso è un termogenico che contiene non moltissima caffeina, prova, sono consigliati 1scoop precolazione e 1 prewo, vedi tu!
Commenta
-
-
no, è consigliabile non assumerne. Se non ricordo male a 2 scoop/die sei circa a 400mg di caffeina che sono circa 6 caffè, direi che sono sufficienti poi dipende dalla tua tolleranza agli stim, io a 600mg non sento nulla ad esempio!
per la durata del ciclo etc leggi l'etichetta!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza MessaggioSalve ragazzi ho iniziato una dieta ipocalorica da 1 settimana e più in la vorrei prendere un termogenico...siccome non riesco a deglutire le pillole conoscete una buona marca di termogenico in polvere?grazie...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ti sei poi deciso?
Non so se te ne sei accorto ma è arrivato questo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTi sei poi deciso?
Non so se te ne sei accorto ma è arrivato questo:
http://www.musclenutrition.com/anavite-6494.html
Commenta
-
-
Multivitaminico in polvere
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioquoto per il sapore...scrivono gusto arancia, ma tutto sa tranne che arancia....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggiocapito...ma l'assunzione come va fatta?a ridosso durante o nel post work oppure lontano dall'allenamento?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiola funzione del multivitaminico sai qual e' ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon sono meglio le pillole? Se non sbaglio certe vitamine del gruppo b sono dosate in microgrammi.
---------- Post added at 12:32:44 ---------- Previous post was at 12:32:04 ----------
Esistono termogenici in polvere senza caffeina?
Commenta
-
-
sicuramente la sua assunzione prewo,during wo oppure post wo non ha senso... mica penserai che ti migliorano la prestazione?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosicuramente la sua assunzione prewo,during wo oppure post wo non ha senso... mica penserai che ti migliorano la prestazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zoro85 Visualizza Messaggiono assolutamente..giusto per sapere...quindi va bene dopo colazione insomma!!!
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta