Originariamente Scritto da Il_Nero
Visualizza Messaggio
Multivitaminico in polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il_Nero Visualizza Messaggioin polvere è pura follia, secondo me. Rischi di sbagliare dosi e con le vitamine non si scherza. Meglio i pasticconi, ancor di più se molto potenti (con contenuti almeno al 100% della razione giornaliera consigliata)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe cmq basta un bilancino dai cinesi...con 10 euro se tratti ne prendi due. Mai usato i misurini...che sono poco affidabili...
perchè stavo pensando anche io di prendere una bilancia a contrappesi per pesar crea e gluta che son in polvere
Commenta
-
-
Multivitaminico in polvere
Originariamente Scritto da snayke Visualizza Messaggiocosa intendi per bilancino dei cinesi?
perchè stavo pensando anche io di prendere una bilancia a contrappesi per pesar crea e gluta che son in polvere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
quoto per il sapore...scrivono gusto arancia, ma tutto sa tranne che arancia....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Orange Triad Green a colazione, potresti prenderlo (scelta preferibile)....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioOrange Triad Green a colazione, potresti prenderlo (scelta preferibile)....
Commenta
-
-
Dopo colazione, è un multi vitaminico, mica un fansTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Termogenico in polvere consigli
Salve ragazzi ho iniziato una dieta ipocalorica da 1 settimana e più in la vorrei prendere un termogenico...siccome non riesco a deglutire le pillole conoscete una buona marca di termogenico in polvere?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAlphamine
Commenta
-
Commenta