Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assault new formula

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assault new formula

    Ciao a tutti oggi è la seconda allenamento che utilizzo l'assault new formula, è normale non sentire nessun effetto? Proprio zero... È la prima volta che provo un pre workout. Magari sbaglio le modalità di assunzione, ne ho preso uno scoop in circa 400 ml di acqua mezzora prima dell'allenamento.
    Potete darmi qualche consiglio?
    Grazie

    #2
    potrebbe darsi che tu sia abbastanza resistente agli stims e uno scoop solo sia troppo poco per farti sentire qualche effetto

    Commenta


      #3
      Assault new formula

      Domani proveró con 2 scoops allora... Non è pericoloso vero?

      Commenta


        #4
        Hai staccato prima per 2/3 sett da tutti gli stimolanti?

        Commenta


          #5
          diventerai tutto rosso su collo e schiena a 2 scoops
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Hai staccato prima per 2/3 sett da tutti gli stimolanti?
            è il mio primo pre workout.. non ne ho mai utilizzati prima

            Commenta


              #7
              Prima di usare ogni integratore contenente stims di qualche genere é sempre bene e preferibile staccare tutti gli altri stims esterni per qualche tempo così da apprezzare in modo migliore gli effetti del prodotto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                Prima di usare ogni integratore contenente stims di qualche genere é sempre bene e preferibile staccare tutti gli altri stims esterni per qualche tempo così da apprezzare in modo migliore gli effetti del prodotto
                Ma il caffe che bevo la mattina conta come stimolatore o no? Scusatemi se ho detto un ca***ta
                Comunque oggi ho preso uno scoop e mezzo e ho sentito un po' più di energia nelle prime serie per il resto tutto come il solito. Nessun formicolio e nemmeno sono diventato tutto rosso come tanti dicono (solo un po' le orecchie, ma poco). Domani provo con 2 scoops...

                Commenta


                  #9
                  Ovviamente anche il caffe vale come stimolante contiene caffeina

                  Commenta


                    #10
                    Assault new formula

                    Ok allora mi consigli di stare 2-3 settimane senza caffé e poi incominciare a prendere l'assault?

                    Commenta


                      #11
                      a me personalmete l assalut non mi faceva nulla anche al max dosaggio....sono molto soggettivi i prework

                      Commenta


                        #12
                        Ma la vecchia o nuova formula

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          sicuramente stare 2 o 3 week ma anche un mese intero senza caffè, coca cola, e altre bevande etc che non contengano caffeina potrebbe darti qualche risvolto positivo al momento dell'assunzione post stacco, ma come giustamente ha detto umbe i pre work sono integratori anche molto soggettivi.

                          Commenta


                            #14
                            Assault new formula

                            Nuova formula.. Umbe mi potresti consigliare qualche pre workout che con te ha funzionato?
                            Comunque non penso che solo un caffe alla mattina e nemmeno tutti i giorni faccia tanta differenza...

                            Commenta


                              #15
                              puoi pensarla come vuoi, sono consigli, poi seguirli o meno sta a te.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎