Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Benessere Ipocalorica Low Carb POLASE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Benessere Ipocalorica Low Carb POLASE

    Salve ragazzi , volevo sapere se in ipocalorica è consigliabile assumere qualche integratore che aiuti nella giornata: Vi Espongo il Mio "Problema"


    La dieta è ipocalorica ed è low carb : Circa 120 al gg

    Assumo gia un termogenico + Alc + Caffeina quindi non mi lamento del focus o dell'energia ...
    Ma mi sembra come di avere un po di --> spossatezza <-- forse dovuto al basso apporto di CHO e mi chiedevo se c'era qualcosa che aiutasse ... Mi riferisco a POTASSIO E MAGNESIO ho visto che molti lo usano .. ma non so a che scopo.. Aiuta in quello che serve a me?

    Se non aiuta , allora quando si prende?
    Pro e contro? Ritenzione? Dosaggi?

    #2
    potassio e magnesio possono essere utili contro la spossatezza si, potresti provare,
    ritenzione non è un problema se aggiungi questi elementi

    contro, attento alle dosi di potassio non eccedere, se cerchi online trovi tantissimi riferimenti riguardo alle dosi fattibili.

    Commenta


      #3
      Io mi trovo bene con +Sali della +Watt. Contiene anche carboidrati... ad ogni modo non spendi le cifre che spenderesti con il polase. Ottimo per il reintegro post WO.
      Altrimenti esiste anche Vitargo + elettroliti.

      Commenta


        #4
        bisognerebbe anche vedere l'alimentazione in generale, potresti magari essere troppo tirato rispetto a quanto il tuo fisico possa sopportare

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          bisognerebbe anche vedere l'alimentazione in generale, potresti magari essere troppo tirato rispetto a quanto il tuo fisico possa sopportare
          Tirato non ci sto , la strada ancora è lunga .. Pero a volte mi sento in grado di abbassare ulteriormente i carbo a favore dei grassi ma se scendo sotto quella soglia inizio a sentire spossatezza ... Pian piano da 130 li vorrei portare a 0 e procedere con delle ricariche tipo cheto , ma appena scendo sotto i 120 avverto questa sensazione .. Non so se il polase aiuta .. Avevo pensato a quello perchè non contiene carbo

          è normale che con i carbo mi riprendo subito xD

          Commenta


            #6
            per tirato intendevo appunto troppo tirato come quota di carbo... se hai questo senso di spossatezza insistente non è positivo e combatterci abbassando ancor di più la quota glucidica di certo non ti favorisce

            Commenta


              #7
              Ah ora capisco che intendevi ...

              Comunque il senso di spossatezza non è insistente qndi puo darsi che è anche normale se si scende sotto i 100g di cho al giorno ..
              Ma potassio e magnesio , al di la della mia dieta , quando si usa/assume ?

              Commenta


                #8
                potassio viene usato in particolari contesti integrativi legati al controllo del bilancio sodio/potassio o in caso di carenza dello stesso, che però difficilmente si ha se non in casi specifici.

                prova semmai anche con un mulivitaminico ma ripeto senza avere un dettaglio della tua alimentazione generale non si può avere un quadro completo,semmai apri un topic apposito nella sezione preposta

                Commenta


                  #9
                  Quoto. Senza prendere visione della tua alimentazione e' pressoché impossibile darti consigli di questo genere. Fatti dare una controllatina alla dieta nella apposita sezione del forum, poi ne posti qua il link..
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎