Ciao a tutti ragazzi vi scrivo per avere alcune informazioni in merito alle proteine e di quante prenderne, vi spiego il punto io ho iniziato da poco ad andare in palestra con l'unico obiettivo di incrementare la mia massa muscolare, ho 23 anni, sono alto 1,72cm e peso circa 67kg, e rispetto al peso che ho sono veramente molto magro ed ho sempre mangiato parecchio anche con lo scopo di mettere su qualche chiletto!! Mi alleno 2/3 volte a settimana in orario serale, il mio problema nell'assumere proteine è che vivendo in caserma, non ho la possibilità di fare tanti pasti nell'arco della giornata ma ho i due pasti principali in mensa e non sempre il menù mi consente una scelta mirata su cibi proteici e non ho la possibilità di mangiare al rientro dalla palestra, quindi ho pensato di incrementare i miei pasti con le proteine in polvere.
Su consiglio di un amico ho acquistato queste proteine: Gaspari Nutrition - MyoFusion Elite xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ho queste proteine da una sola settimana e per provarle ho iniziato a prendere un misurino che dovrebbe essere 25g al rientro dalla palestra e uno alla mattina appena svegliato.
E' corretto come dosaggio e va bene assumerle a questi orari? Oltre alle proteine ho degli aminoacidi ramificati della +watt posso continuare ad usarli insieme alle proteine e assumendoli sempre prima e dopo l'allenamento?
Grazie in anticipo per le risposte
Su consiglio di un amico ho acquistato queste proteine: Gaspari Nutrition - MyoFusion Elite xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ho queste proteine da una sola settimana e per provarle ho iniziato a prendere un misurino che dovrebbe essere 25g al rientro dalla palestra e uno alla mattina appena svegliato.
E' corretto come dosaggio e va bene assumerle a questi orari? Oltre alle proteine ho degli aminoacidi ramificati della +watt posso continuare ad usarli insieme alle proteine e assumendoli sempre prima e dopo l'allenamento?
Grazie in anticipo per le risposte
Commenta