Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info assunzione proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info assunzione proteine

    Ciao a tutti ragazzi vi scrivo per avere alcune informazioni in merito alle proteine e di quante prenderne, vi spiego il punto io ho iniziato da poco ad andare in palestra con l'unico obiettivo di incrementare la mia massa muscolare, ho 23 anni, sono alto 1,72cm e peso circa 67kg, e rispetto al peso che ho sono veramente molto magro ed ho sempre mangiato parecchio anche con lo scopo di mettere su qualche chiletto!! Mi alleno 2/3 volte a settimana in orario serale, il mio problema nell'assumere proteine è che vivendo in caserma, non ho la possibilità di fare tanti pasti nell'arco della giornata ma ho i due pasti principali in mensa e non sempre il menù mi consente una scelta mirata su cibi proteici e non ho la possibilità di mangiare al rientro dalla palestra, quindi ho pensato di incrementare i miei pasti con le proteine in polvere.

    Su consiglio di un amico ho acquistato queste proteine: Gaspari Nutrition - MyoFusion Elite xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Ho queste proteine da una sola settimana e per provarle ho iniziato a prendere un misurino che dovrebbe essere 25g al rientro dalla palestra e uno alla mattina appena svegliato.

    E' corretto come dosaggio e va bene assumerle a questi orari? Oltre alle proteine ho degli aminoacidi ramificati della +watt posso continuare ad usarli insieme alle proteine e assumendoli sempre prima e dopo l'allenamento?

    Grazie in anticipo per le risposte
    Last edited by Manx; 11-04-2014, 19:17:20. Motivo: link e-commerce

    #2
    Le proteine vanno prese se non riesci a raggiungere il tuo fabbisogno giornaliero con la dieta quindi è difficile darti consigli su quante prenderne se non si conosce la tua dieta.
    I bcaa li puoi continuare ad usare ma se li assumi insieme alle proteine equivale a sprecarli.
    Non sono espertissimo ma ad occhio le proteine che hai preso non mi sembrano un gran che.
    Da regolamento non dovresti mettere link che riconducono a negozi

    Commenta


      #3
      Chiedo scusa per aver messo il link! comunque per quale motivo dici che non sono un gran che quelle proteine? Nei due pasti mangio quasi sempre un piatto di pasta o al pomodoro o con condimenti vari e come secondo c'è quasi sempre o una bistecca o dello spezzatino oppure piatto freddo dell'affettato con mozzarella. Come detto è difficile che riesca ad impostare una dieta mirata o decidere quante proteine precisamente durante i pasti perché il menu varia e pure le porzioni per quello volevo integrare, non mi interessa un quantitativo esatto da prendere ma una cosa un po più indicativa in base a quanto ho descritto sopra e sapere quando prenderle. grazie

      Commenta


        #4
        Per prenderle devi sapere come inserirle nella dieta, per sapere come inserirle devi impostare una dieta mirata.
        In mancanza di questo le proteine sono inutili
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎