Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ANS Performance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io attualmente sto effettuando un ciclo di beta + crea e Hemavol. Quindi il Ritual lavorrebbe meglio o si va a sovrapporre a quei due (beta + crea) ?
    Cmq dici ke il Ritual è meno marcato dell Assoult?
    Last edited by SNubret; 12-04-2014, 08:08:42.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da SNubret Visualizza Messaggio
      Ma il Ritual è stim free o no?
      continie 170mg di caffeina a scoop .....completamente diverso dal hemanvol

      Commenta


        #18
        @gargano proprio perche non fai cicli di b ala piu crea il ritual ti ha dato anche quelle sensazioni di resistenza e forza

        @Snubret se aggiungi ritual leva crea e b ala o comunque sottrai quella parte della dose che gia ti fornisce il ritual

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          @gargano proprio perche non fai cicli di b ala piu crea il ritual ti ha dato anche quelle sensazioni di resistenza e forza

          @Snubret se aggiungi ritual leva crea e b ala o comunque sottrai quella parte della dose che gia ti fornisce il ritual
          Ok. Farò una prova. Al prossimo ordine prenderò il Ritual. La beta e la crea li tolgo nel pre WO.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
            @gargano proprio perche non fai cicli di b ala piu crea il ritual ti ha dato anche quelle sensazioni di resistenza e forza

            @Snubret se aggiungi ritual leva crea e b ala o comunque sottrai quella parte della dose che gia ti fornisce il ritual
            Probabile....ma cosa chiedere di più ad un preworkout? Resistenza, forza, pump (c'è l'agmatina con un buon dosaggio) e un filo di focus (il resto ce lo metto di mio) ...
            Che ne dici conetti, non sono a sto punto soldi spesi bene?
            Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
              Contiene poca caffeina... Però secondo me non è un pumper...o meglio solo un pumper... Questo da forza....e resistenza...almeno a me... Io spingo di più e più a lungo....con due misurini si spinge parecchio...la beta si fa sentire con il tipico tingling...in fondo sono 3g.... Pii tutto il resto....e l'astragina... Sul focus non saprei....io già di mio entro in palestra bello inkazzato/concentrato...quindi...boh

              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
              Potremmo confrontarlo con il Dr.Jeckyll?

              Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              @gargano proprio perche non fai cicli di b ala piu crea il ritual ti ha dato anche quelle sensazioni di resistenza e forza
              Già: se si è già saturi non si avverte il beneficio...

              Commenta


                #22
                [QUOTE=giuseppesole;8661450]Potremmo confrontarlo con il Dr.Jeckyll?

                Dr. Jeckyll non l'ho mai provato ma a guardare gli ingredienti....direi che con 1,5 scoop molti degli ingrdienti si equivalgono...
                Però per esempio manca l'Astragina che secondo Elanma è invece ottima in un preworkout...
                Quindi meglio sentire il parere di un'esperto
                Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                Commenta


                  #23
                  ma infatti sono assolutamente favorevole all'utilizzo del ritual e ripeto a me come prodotto è piaciuto.

                  Commenta


                    #24
                    Ragazzi voi per l'assunzione del diablo come fareste: 1 scoop 30 min prima di colazione,e uno 30 min prework? Giorni off solo 30 min prima di cola?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎