Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ANS Performance

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ANS Performance

    Chi li ha già provati?


    #2
    Ritual provato un barattolo qualche mese fa, bel pre work mi piace, focus decente,si sente che ce una spinta in più ma senza sovraeccitamenti o altre manifestazioni macroscopiche,molto valido invece per quanto riguarda il pump dove mi ha dato belle soddisfazioni

    Commenta


      #3
      ottimi prodotti entrambi, mi baso sullo studio della composizione e sull esperienza avuta con pre wo, non ho ancora provato il termo.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        secondo me sono prodotti interessanti ..soprattutto il pre work

        Commenta


          #5
          Provato il Ritual, ottimo.
          Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

          Commenta


            #6
            ritual ottimo!!

            Commenta


              #7
              Da provare o c' è di meglio, al momento, nella categoria? Lo chiedo perchè non si può mica testare tutto (fosse per me lo farei)!

              Commenta


                #8
                ritual da testare intendi?
                sicuramente in quanto a focus credo che la po supps sia spanne sopra.

                per il pump lo reputo valido ma non posso stare a fare confronti visto che utilizzo molto di rado i pumper, gli elementi sulla carta però sono molto validi

                Commenta


                  #9
                  Se la gioca con Epic, Hemavol e compagnia, secondo te?

                  Commenta


                    #10
                    non posso darti paragoni personalmente non avendoli provati... i pumper li vedo un pò inutili se non in particolari contesti integrativi dove comunque il gioco probabilmente non vale la candela, o comunque da usare solo per scopi di gradimento personale

                    Commenta


                      #11
                      Ma il Ritual è stim free o no?

                      Commenta


                        #12
                        Contiene poca caffeina... Però secondo me non è un pumper...o meglio solo un pumper... Questo da forza....e resistenza...almeno a me... Io spingo di più e più a lungo....con due misurini si spinge parecchio...la beta si fa sentire con il tipico tingling...in fondo sono 3g.... Pii tutto il resto....e l'astragina... Sul focus non saprei....io già di mio entro in palestra bello inkazzato/concentrato...quindi...boh

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
                          Contiene poca caffeina... Però secondo me non è un pumper...o meglio solo un pumper... Questo da forza....e resistenza...almeno a me... Io spingo di più e più a lungo....con due misurini si spinge parecchio...la beta si fa sentire con il tipico tingling...in fondo sono 3g.... Pii tutto il resto....e l'astragina... Sul focus non saprei....io già di mio entro in palestra bello inkazzato/concentrato...quindi...boh

                          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                          Io usavo l'Assault della Musclepharm e la sera lo sentivo nel senso mi creava un pò di insonnia.
                          Il Ritual è allo stesso livello o meno?

                          Commenta


                            #14
                            Garagano, quello che dici é ok ma è un aspetto riscontrabile solo se non usi giá cicli di crea e b ala, al che posso capire che al momento dell assunzione del ritual ti trovi con maggior resistenza e/o "forza"

                            Commenta


                              #15
                              Ciao Conetti,
                              In realtà la crea e la beta non li prendo....e ormai da mesi sono passato dall'Anavite che conteneva beta all'Orange Triad....quindi non saprei...
                              In aggiunta sono un tipo decisamente poco suggestionabile....quindi direi che forse sono molto sensibile al prodotto....oppure fa proprio quell'effetto
                              Per la cronaca anche io usavo Assault (ero arrivato ad un misurino intero) sempre ciclizzato....ma l'effetto del Ritual non lo riscontravo...perlomeno così marcato...
                              Secondo me una prova la vale, sopratutto per chi.non vuole troppi stim tipo Hyde.

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                              Last edited by garagano; 12-04-2014, 07:56:31.
                              Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎