Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e opinioni per termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli e opinioni per termogenico

    Buonasera a tutti, innanzitutto mi presento,sono nuovo nel Forum. Mi chiamo Nicola, ho da poco compiuto 20 anni,e da 2 anni sto ho deciso finalmente di perdere tutto il grasso accumulato in anni di sedentarietà . 3 anni fa per l'appunto pesavo 95 kg x 1.83 di altezza, ad oggi peso 72 kg,l'altezza ahimè è invariata. Vado a correre a giorni alterni ormai da tempo,seguo una dieta iperproteica, assumo esigue quantità di carboidrati, e inoltre dopo l'attività aerobica faccio 6 serie di abs. Ora però è giunto il momento di bruciare definitivamente il grasso depositato sul mio addome,quell'ultimo strato che non va via.Perciò vorrei chiedervi se secondo voi il Dexaprine XR può essere un valido integratore per ottenere il mio risultato, GRAZIE in anticipo!!!!

    #2
    Darei una controllatina anche alla dieta. Per il termogenico aspetta gli altri
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      fossi in te passerei prima dalla sezione dieta e poi allenamento questa, dato che ti sei appena iscritto e visto ciò che hai scritto, dovrebbe essere l ultima che dovresti visitare
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎