Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina monoidrata consigli e assunzione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina monoidrata consigli e assunzione

    Salve a tutti volevo iniziare qualche ciclo di creatina monoidrata, da quello che so il tutto funzionerebbe cosi fase di carico ( circa una settimana ) dove si assume un quantitativo piu alto, circa 20g, suddivisi in 4/5 dosi giornaliere.
    Segue poi un periodi di circa 3 settimane di "mantenimento" dove si dovrebbe assumere circa 5g al giorno per poi fare un periodo di scarico di un mese. I miei dubbi sono :
    i quantitativi in grammi che ho descritto sono esatti ?
    le tempistiche sono esatte tra carico mantenimento e scarico ? Nel mantenimento le dosi sono solo 1 o piu ?
    Molto dicono che la creatina va assunta con un quantitativo, a mio parere esagerato, di zuccheri semplici, come avviene questo processo in caso di creatina in pastiglie ? Si bevono le pastiglie con un bicchiere d acqua con tutto quello zucchero al suo interno ? Ci sono alimenti alternativo allo zucchero che permettono comunque la regolare funzione della creatina ? Tutto questo zucchero non farà male oltre che far ingrassare ?
    grazie

    #2
    Ti lascio le guide, trovi tutte le risposte
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie mille !

      Commenta


        #4
        carnitina e creatina possono essere prese insieme ?

        Salve a tutti , volevo chiedervi un parere io ho iniziato ad allenarmi seguendo un allenamento per massa ma nei giorni di riposo da un po di tempo vado a fare cardio (blando ) e pensavo di assumere della carnitina per dare piu risultai e aiutare a buttare giu qualche etto di massa grassa , pero sono anche in fase di creatina il che e un controsenso ? si puo assumere carnitina e creatina assieme cioe nello stesso giorno ? e un po un controsenso prendere un integratore come la creatine per mettere su massa e allo stesso tempo fare del cardio e assumere della carnitina per "dimagrire", uno esclude l altro ?
        cosa ne pensate ?​

        Commenta


          #5
          puoi benissimo usare entrambi però se sei in iper (massa) metti su anche del grasso è normale, se invece sei in ipo (definizione) perdi grasso, ergo non puoi fare entrambi nello stesso momento.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            La creatina, di rimando, può essere usata anche in definizione..


            Inviato col Bicipite
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta


              #7
              Continua in un solo 3d.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                Ormai solo i trogloditi mettono lo zucchero per veicolare la crea.. basta semmai del bicarbonato e qualche goccia di limone. L'importante è che sia completamente discoilta prima di berla..


                Inviato col Bicipite
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta


                  #9
                  Argomenti triti e ritriti. Con un search si risolve tutto.
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎