Ans performance - diablo
Collapse
X
-
si la conosco,ho avuto in omaggio il loro prewo Ritual e mi è piaciuto molto(chi mette astragina nei prewo ha capito tutto )
provalo e facci sapere
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
parlami dell'astragina che sono poco informatoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioparlami dell'astragina che sono poco informato
la funzione essenziale è quella di "boost" dell assorbimento di amino e/o sostanze che in genere troviamo nei prewo
considerando l effetto "immediato" che deve avere un prewo per essere funzionante la trovo un aggiunta di grande intelligenza
chiaro che nn credo faccia proprio tutto,ma il fatto che venga inserita nei prewo mi fa ben vedere i brand che lo fanno
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Confermo tutto sul Ritual (lo faccio da tempo ormai ) a 2 scoop è una bomba!
Detto questo la marca è affidabile, basta leggersi le recensioni oltreoceano. Sto finendo il ciclo "Elanma stack" col DNPX e dopo due settimane di stacco proverò il Diablo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando TapatalkSe introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
Approfitto di questo post per chiedervi una cosa, visto che vorrei iniziare definizione, ma essendo sensibile agli stimolanti, prendendo 1 scoop al mattino di questo prodotto, potrei sentire i suoi effetti anche la sera causando insonnia?
Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioMarca direi piuttosto affidabile, usato un intero barattolo di ritual, davvero bel prodottino
Commenta
-
Commenta