ho provato vari tipi di whey
-whey protein fitness authority
-100% whey gold standard O.N.
- Mirabol Volceim
- Alnord series Iron whey Musclepharm
-whey soy Sci-mix
- isatori Wpx 2
- elite fusion 7
e me ne dimentico qualcuna , purtroppo ora se dovessi tornare a ricomprare una di queste avrei le idee un pò confuse apparte le ultime (arnold) con cui mi son trovato malissimo
volevo chiedervi quindi un consiglio su che prodotti mi consigliavate che abbiano queste caratteristiche
- buon rapporto qualità prezzo ( fascia medio alta)
- buon/alto contenuto aminoacido
- che NON contengano taurina, creatina ecc ma posso contenere minerali (ferro ,mangesio ) ,calcio o glutamina.
- prodotto preferibilmente poco umido (ho avuto brutte esperienze con le proteine in polvere che avevano una % un pò altina di umidità rispetto alle altre , cioè cominciavano a deperire nel giro di una due settimane)
- No blend
le uso come colazione pre cereali e post w.o 10 min dopo i carboidrati
magari datemi 2-3 alternative grazie mille
ps vanno bene anche le idrolizzate/isolate
-whey protein fitness authority
-100% whey gold standard O.N.
- Mirabol Volceim
- Alnord series Iron whey Musclepharm
-whey soy Sci-mix
- isatori Wpx 2
- elite fusion 7
e me ne dimentico qualcuna , purtroppo ora se dovessi tornare a ricomprare una di queste avrei le idee un pò confuse apparte le ultime (arnold) con cui mi son trovato malissimo
volevo chiedervi quindi un consiglio su che prodotti mi consigliavate che abbiano queste caratteristiche
- buon rapporto qualità prezzo ( fascia medio alta)
- buon/alto contenuto aminoacido
- che NON contengano taurina, creatina ecc ma posso contenere minerali (ferro ,mangesio ) ,calcio o glutamina.
- prodotto preferibilmente poco umido (ho avuto brutte esperienze con le proteine in polvere che avevano una % un pò altina di umidità rispetto alle altre , cioè cominciavano a deperire nel giro di una due settimane)
- No blend
le uso come colazione pre cereali e post w.o 10 min dopo i carboidrati
magari datemi 2-3 alternative grazie mille
ps vanno bene anche le idrolizzate/isolate
Commenta