Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Limitare cortisolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Limitare cortisolo

    Ciao a tutti, allenandomi spesso a digiuno credo avrei bisogno di abbassare il cortisolo.
    Ora viene il punto, sono sotto posto a controlli anti doping abbastanza restrittivi e non vorrei incappare in falsi positivi o problemi vari.

    Non ho capito se i falsi positivi che nolvadren o erase possono causare sono dovuti agli ai o agli elementi di tampone cortisolo.

    Sapreste consigliarmi qualche integratore atto a questo scopo che mi facciano vivere sereno? La cose che mi spaventano sono tutte le lunghe sigle e numeri delle sostanze presenti in nolvadren - erase (che sarebbero perfetti per me presi in stack)

    Leggevo di vitamina c ad alti dosaggi... Non so.. Aiuto..

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

    #2
    Io indagherei su Novaldren ed Erase. Comunque Fosfatidilserina dagli 800mg in su.

    Commenta


      #3
      Ci ho già provato ma comunque no i ha la sicurezza.. Perché alcune sostanze vengono scritte con più nomi.. Quindi per ogni ingrediente bisognerebbe cercare i vari nomi e poi confrontarli con la lunga lista Dell antidoping..
      E a anche scrivere alla federazione per cui sono tesserato non ha prodotto risultati! Pensate che mi hanno risposto "il prodotto dice di aumentare le prestazione (quale pubblicità non Lo fa?) quindi è vietato.

      Se la sono sbrigata in fretta insomma...

      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Io indagherei su Novaldren ed Erase. Comunque Fosfatidilserina dagli 800mg in su.
        .
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          Qua di sicuro c' è chi ha il tuo stesso problema e probabilmente ha già la risposta.

          Commenta


            #6
            R: Limitare cortisolo

            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Qua di sicuro c' è chi ha il tuo stesso problema e probabilmente ha già la risposta.
            Ti ringrazio per il consiglio di prima.. ma non ho capito il senso di questo commento.. (nessuna polemica sia chiaro! Non capisco davvero)

            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Fosfatidilserina400mg cps pre-workout mezzora prima e 400mg post-workout con lo shaker o cmq insieme ai pasti. E’ preferibile quella che deriva dalla lecitina di soia.

              Contrasta la secrezione di cortisolo abbassandone i livelli ematici (ca. 20%).
              Acido ascorbico almeno 5g/d da distribuire ai pasti.

              Commenta


                #8
                Dico ch edi sicuro tra gli utenti c' è chi sa se vengano o meno rilevati.

                Commenta


                  #9
                  Con la PS non ho avuto grandi risultati.. Hai provato a integrare con chos nel during? A me si è' aperto un mondo, prestazioni impennate!
                  ISSA Certified Personal Trainer
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

                  Rhinocoaching.it

                  Building Me Up - Diario

                  Commenta


                    #10
                    A basso IG?

                    Commenta


                      #11
                      Non per forza, l'importante e' splittarli per bene nell'arco del wo ed eviti tutti i picchi insulinici e relativo rischio di ipoglicemia reattiva. (Big time aveva fatto un post a proposito )
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

                      Rhinocoaching.it

                      Building Me Up - Diario

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎