If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti , sto seguendo una dieta per la massa prescrittami da una nutrizionista, avrei pensato di aggiungere nei giorni di palstra :
bcaa: 4 grammi pre work e 3 post work
mass extreme nel post work
la combinazione dei due integratori vi sembra idonea o no?
Grazie in anticipo
RAGA LA DOMANDA È : ALLE 17.00 mi alleno, alle 16.00 assumo 5 gr di Bcaa , a fine allenamento assumo 60gr di MassExtreme della Net + 2 gr di Bcaa + 2 banane ( peso 73kg) e dopo 1 ora e mezza /2 ore ceno!
Cosa ne pensate?
RAGA LA DOMANDA È : ALLE 17.00 mi alleno, alle 16.00 assumo 5 gr di Bcaa , a fine allenamento assumo 60gr di MassExtreme della Net + 2 gr di Bcaa + 2 banane ( peso 73kg) e dopo 1 ora e mezza /2 ore ceno!
Cosa ne pensate?
10-15 min pre wo bcaa tutti,(oppure metà pre wo e metà during,che è la scelta migliore!),subito post il gainer.
assumere i bcaa 1 ora prima del wo mi sembra troppo..
Cosa ne pensate?
Ciao Oltreognilimite
1g di BCAA = 10kg di PesoCorporeo
quindi se pesi 70kg io farei 4g BCAA preWO e 3g BCAA postWO
sempre nel postWO 60g del Gainer (uso anch'io lo stesso prodotto e mi trovo benissimo...ottima scelta )
il Gainer è completo quindi non aggiungere Banane (Carboidrati) anche perchè dopo fai la cena
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta