Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assumere più integratori assieme proteine e creatina

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assumere più integratori assieme proteine e creatina

    Ciao a tutti , mi alleno da un po e prendo come integratori solo proteine in polvere 100x100 whey microfiltrate.
    Stavo pensando di iniziare dei cicli di creatina monoidrata ma mi chiedevo come posso assumerla assieme alla proteine ?
    I miei dubbi sono, ipotizzando che la fase di carico di creatina l'ho già superata come faccio ad assume entrambi gli integratori se la creatina va assunta prima e dopo allenamento e le proteina anche a fine allenamento ?
    Sè assumo della creatina a inizio allenamento e poi ne assumo anche alla fine assieme alla proteine cosa succede ? Fa male ? potrei assumere una dose unica di creatina a inizio allenamento e basta e poi alla fine solo proteine ?
    Se qualcuno puo darmi il giusto procedimento per assumere questi 2 integratori gliene sarei grato !! ciao a tutti !!

    #2
    Non fa male: le puoi mescolare come ti pare. A fine allenamento, ti consiglio di assumere la creatina subito e le proteine dopo un po'; diciamo 15min....

    Commenta


      #3
      Esatto quoto Peppe, Sennò subito carbo ad alto Ig come (gallette di riso, banane) 10 minuti dopo creatina e 10 minuti dopo pro, se non hai tempo a sufficienza subito dopo li shakeri assieme e li mandi giù. 30' pre wo la creatina assieme al brioschi
      Diario di una HOME GYM

      Commenta


        #4
        Grazie mille !!!

        Commenta


          #5
          In guide manuali puoi approfondire abbondantemente gli argomenti
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎