Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Erase o Novaldren?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Erase o Novaldren?

    dilemma, vorrei comprare uno dei due prodotti, quale mi consigliate in termini di efficiacia e di sides minori? sono alto 171 cm peso 80 kg Bf al 13%. avevo pensato di fare maggio tutto con alphamine poi giugno uno di questi due prodotti e luglio di nuovo alphamine. ovviamente sono in ipo

    #2
    innanzitutto perchè vuoi usare uno dei due prodotti e soprattutto stand alone?

    in ogni caso erase e nolvadren sono più o meno simili come effetti principali, nolva è però più tecnico e completo
    Last edited by mr oat; 09-04-2014, 18:49:03.

    Commenta


      #3
      il problema è trovare la disponibilità in italia di Nolvadren xt

      Commenta


        #4
        lo volevo provare in definizione per la riduzione degli estrogeni. nel mio piano di integrazione ho multivit, omega3, Vit C, agmatina, creacore, Betalanina, BCAA, glutammina, vitargo, ornitina, ZMA, a breve parto con HMB e DAA

        Commenta


          #5
          Dunque, come AI va benissimo l' Erase. Se la tua ipo è però parecchio spinta, e magari se hai in stack anche un termogenico, privilegerei il Novaldren, che dal punto di vista del controllo del cortisolo è sicuramente più efficente (ti ricordi il vecchio Lean Xtreme).
          Indubbiamente il Novaldren è un prodotto dal maggior valore, ma va usato quando serve.
          Tengo a precisare che con questo ho avuto male alle articolazioni, mentre con l' Erase non ne ho mai avuto.

          Commenta


            #6
            Ciao, scusate se mi intrometto nella discussione ma ho una domanda che magari può interessare anche a Carbonella..giuseppe, finito un ciclo da 4 settimane di erase quanto si dovrebbe staccare prima di cominciarne un altro? Sempre con erase o con nolvadren xt volendo
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              #7
              2 vanno bene imho
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Qual buon vento di ritorno Reg
              Originariamente Scritto da gionnifara
              movimento muscolo il quale si sente scoppio

              Commenta


                #8
                Thx Roy
                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                Commenta


                  #9
                  Sì, due vanno bene. Comunque si può intercalare con ai non steroidei.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎