Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio proteine - uovo o soia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio proteine - uovo o soia?

    Purtroppo le proteine del latte mi causano molta flatulenza, ho intenzione di prendere delle proteine dell'uovo anche se leggo molte contengono OGM.

    Le proteine di SOIA invece sono comunque ottime, o è meglio ripiegare sulle proteine dell'uovo?

    Grazie

    #2
    ovviamente e senza ombra di dubbio uovo
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      ovviamente e senza ombra di dubbio uovo
      grazie...ma ho visto che contengono OGM. ma tutte le marche li contengono?

      Commenta


        #4
        Ovviamente uovo. Cerca fra i prodotti di marca, troverai sucuramente buoni prodotti che non contengono OGM...

        Commenta


          #5
          le Soy Protein le eviterei, non sono nobili come le altre e non contengono amminoacidi essenziali. Esisono anche le proteine in polvere della carne e del pollo. Per Proteine dell'uovo non ogm prova le seguenti marche potrebbero andare bene Now food, Keforma. Se sei intollerante al lattosio esistono proteine del siero del latte prive di lattosio
          Last edited by Carbonella; 09-04-2014, 12:25:04.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
            le Soy Protein le eviterei, non sono nobili come le altre e non contengono amminoacidi essenziali. Esisono anche le proteine in polvere della carne e del pollo. Per Proteine dell'uovo non ogm prova le seguenti marche potrebbero andare bene Now food, Keforma. Se sei intollerante al lattosio esistono proteine del siero del latte prive di lattosio
            grazie mille...avevo notato anche le watt+...non si capisce quali contengono OGM o no

            Commenta


              #7
              di solito quanto ci sono gli ogm è indicato in etichetta. le +watt non dovrebbero essere ogm

              Commenta


                #8
                Di solito, se contengono OGM è dalla lecitina (quindi è la soya l' OGM), utilizzata come emulsionante.Io non mi preoccuperei troppo.
                I miei consigli: se vuoi un aproteina dell' uovo veramnete buona, la +Watt al gusto zabaione; se vuoi spendere poco, ma cominque sempre per un buon prodotto, la White Force Premium (conf. 3Kg!!) della Eurovo. Costano così poco perchè è la Eurovo stessa a produrre le fonti.

                Commenta


                  #9
                  Oppure puoi optare per le proteine della carne..
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                    Oppure puoi optare per le proteine della carne..
                    peccato che il collagene fa alzare il valore della quota proteica per serving
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Non vedo dove sia il problema se anche fosse



                      Inviato col Bicipite
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                      Commenta


                        #12
                        sai cos'e il collagene? perche illudersi di assumere per esempio 25gr di proteine della carne, quando in realta' ne assumi una quota molto piu bassa?
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          Ma a parte il fatto che dipende sempre da chi le produce e dalle certificazioni che ha.. se anche una quota fosse da parte del collagene (cosa da dimostrare, perchè finchè non si hanno i dati è solo speculazione) ne gioverebbero capelli ed articolazioni no? Pensate positivo

                          Anche perchè il problema è l'intolleranza al latte. Quelle dell'uovo in genere hanno un saporaccio, idem della soia..
                          Se poi ancora teniamo conto del fatto che in una normale integrazione le polveri proteiche si usano 1-2 volte al giorno su 5-6 pasti.. che problema c'è? Meglio farsi poche paranoie!


                          Inviato col Bicipite
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                          Commenta


                            #14
                            Ma voi riuscite a mangiare le pro dell'uovo?

                            A me sembra di mangiare zolfo in polvere...

                            Commenta


                              #15
                              quelle della ON nn sn malvagie(sapore cioccolato) ma rimane l odore insopportabile che dopo poco nausea

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎