Consigli integrazione per massa e per sgonfiare addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TGian92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 276
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Nulla è mai garantito. Ma anche se la fai adesso, non per il fatto che tu faccia massa per un po'. Certo, se poi azzecchi la dieta giusta e ti armi di buona volontà i risultati si ottengono, ma bisogna starci dietro e fare un lavoro di aggiustamenti anche empirico. I tempi sono poi variabili da persona a persona.
    io per il fatto mentale non ho problemi, cioè riesco a seguire cil che mi pongo, l'importante e che col tempo si vedano risultati se no mi demoralizzo e mollo tutto, io per ora continuerei in massa anche perche in questi 2 mesi ho messo su 1,5 kg pero come muscolatura non sono migliorato gran che, forse 2 mesi sono pochi, ma pensavo che qualche risultato si potesse già vedere, ora che sai il mio obiettivo e con cosa voglio continuare, cioè MASSA, tornando al discorso integrazione?

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Beh 1,5kg di peso in 2 mesi di massa è un risultato misero. In un ciclo di massa, soprattutto se agli inizi, almeno un 10kg in 4 mesi li devi metter su.
      Io i consigli sugli integratori te li ho dati, al limite potresti aggiungere zma pre-nanna. Magari prova a bere the verde (senza zucchero) tra i vari pasti per vedeere di eliminare un pò di ritenzione idrica.
      Sent from my Bicipite
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• TGian92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 276
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
        Beh 1,5kg di peso in 2 mesi di massa è un risultato misero. In un ciclo di massa, soprattutto se agli inizi, almeno un 10kg in 4 mesi li devi metter su.
        Io i consigli sugli integratori te li ho dati, al limite potresti aggiungere zma pre-nanna. Magari prova a bere the verde (senza zucchero) tra i vari pasti per vedeere di eliminare un pò di ritenzione idrica.
        Sent from my Bicipite
        Misero? wow, e io che pensavo di mangiare come un *****.. per il bere io bevo 3/4 litri d'acqua al gg.

Commenta

• Gr3zz0
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2013
          • 903
          • 35
          • 65
          • Send PM

vanno bene un paio di kg al mese dipende anche dall altezza e da tante altre cose

Commenta

Working...
          X