Originariamente Scritto da Gr3zz0
Visualizza Messaggio
Consigli integrazione per massa e per sgonfiare addome
Collapse
X
-
Prima chiedi integratori "per massa", poi per "gonfiarti", adesso per aumentare il tono muscolare. Secondo me hai le idee parecchio confuse.
A parte che le proteine (cibo) non servono specificamente per la massa o "gonfiarsi", la creatina men che meno: se ricerchi l' effetto collaterale della ritenzione per gonfiarti il discorso diventa surreale. La creatina serve a migliorale le prestazioni sui massimali, aumentare i carichi e quindi mettersi nelle condizioni di allenarsi meglio, aumentando forza e massa, se alimentati nella maniera corretta. Ma perchè l' hai acquistata senza informarti? A caso? Lascia stare gli integratori.
Se vuoi mettere massa devi aumentare le calorie ingerite sulla giornata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPrima chiedi integratori "per massa", poi per "gonfiarti", adesso per aumentare il tono muscolare. Secondo me hai le idee parecchio confuse.
A parte che le proteine (cibo) non servono specificamente per la massa o "gonfiarsi", la creatina men che meno: se ricerchi l' effetto collaterale della ritenzione per gonfiarti il discorso diventa surreale. La creatina serve a migliorale le prestazioni sui massimali, aumentare i carichi e quindi mettersi nelle condizioni di allenarsi meglio, aumentando forza e massa, se alimentati nella maniera corretta. Ma perchè l' hai acquistata senza informarti? A caso? Lascia stare gli integratori.
Se vuoi mettere massa devi aumentare le calorie ingerite sulla giornata.
Commenta
-
-
Quindi per addome "gonfio" intendi muscoloso?
E' importante utilizzare la terminologia corretta altrimenti non ci si capisce eh..
Esponi meglio il tuo problema perchè non si capisce da cosa è dovuto il tuo stallo (se sei in stallo). Una volta trovata la causa possiamo darti consigli a tal proposito.
Sent from my Bicipite
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioQuindi per addome "gonfio" intendi muscoloso?
E' importante utilizzare la terminologia corretta altrimenti non ci si capisce eh..
Esponi meglio il tuo problema perchè non si capisce da cosa è dovuto il tuo stallo (se sei in stallo). Una volta trovata la causa possiamo darti consigli a tal proposito.
Sent from my Bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggiook scusate, si per ora sono in stallo 65,5 kg... l'addome non e muscoloso, è proprio gonfio o grasso, questo faccio fatica a capirlo ma di certe non è muscoloso, mentre io vorrei dare maggiore importanza, per il momento, ad aumentare di cm nelle braccia, schiena e petto.
Commenta
-
-
Il discorso è che se sei eccessivamente grasso (culturisticamente parlando) meglio definirsi e poi riprendere massa. Inutile prendere cm nel braccio se poi sono di grasso. La dieta l'hai sistemata qui?
Comunque in linea di massima ti consiglierei oltre all'intramontabile creatina anche altri prodotti indirizzati al pump come agmatina, citrullina, taurina.. ottimi in allenamento per pompare al massimo i muscoli ma soprattutto per migliorare il trasporto di nutrienti verso i muscoli.
Sent from my Bicipite
Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIl discorso è che se sei eccessivamente grasso (culturisticamente parlando) meglio definirsi e poi riprendere massa. Inutile prendere cm nel braccio se poi sono di grasso. La dieta l'hai sistemata qui?
Comunque in linea di massima ti consiglierei oltre all'intramontabile creatina anche altri prodotti indirizzati al pump come agmatina, citrullina, taurina.. ottimi in allenamento per pompare al massimo i muscoli ma soprattutto per migliorare il trasporto di nutrienti verso i muscoli.
Sent from my Bicipite
ciao ragazzi sto seguendo una dieta ipercalorica da 2 mesi (3000 kcal circa), ma i risultati scarseggiano, volevo una mano a vedere se sto sbagliando qualcosa o se si può migliorare in qualche modo, penso di essere molto sensibile ai cabro perché ci sono giorni in cui il mio addome si gonfia parecchio, mi alleno 4 volte a sett,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggiook scusate, si per ora sono in stallo 65,5 kg... l'addome non e muscoloso, è proprio gonfio o grasso, questo faccio fatica a capirlo ma di certe non è muscoloso, mentre io vorrei dare maggiore importanza, per il momento, ad aumentare di cm nelle braccia, schiena e petto.
Alcuni indizi:
-Il grasso è fisso, il gonfiore solitamente variabile
-Il gonfiore, privo di grasso, lascia comunque intravedere la muscolatura
-Il grasso, se sottocutaneo e non profondo, è molle e può essere pinzato con due dita; il gonfiore lascia spesso la pancia tesa e soda (hai presente le donne incinte?)
Sappici dire meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIl fatto è che devi capire se sei gonfio o grasso, e questo si capisce più al tatto che da una foto...
Alcuni indizi:
-Il grasso è fisso, il gonfiore solitamente variabile
-Il gonfiore, privo di grasso, lascia comunque intravedere la muscolatura
-Il grasso, se sottocutaneo e non profondo, è molle e può essere pinzato con due dita; il gonfiore lascia spesso la pancia tesa e soda (hai presente le donne incinte?)
Sappici dire meglio.Last edited by TGian92; 05-05-2014, 17:25:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioDiamo per buono che si tratti di un misto dei due fattori. Devi prendere una decisione: eliminiamo il grasso o facciamo massa?
Commenta
-
-
Nulla è mai garantito. Ma anche se la fai adesso, non per il fatto che tu faccia massa per un po'. Certo, se poi azzecchi la dieta giusta e ti armi di buona volontà i risultati si ottengono, ma bisogna starci dietro e fare un lavoro di aggiustamenti anche empirico. I tempi sono poi variabili da persona a persona.
Commenta
-
Commenta