Consigli integrazione per massa e per sgonfiare addome

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TGian92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 276
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
    gli omega3 sono ottimi in ricomposizione corporea, a buone dosi ovviamente
    sto prendendo 3 capsule al gg di ultra omega 3 della now food, troppo pochi?
    Last edited by TGian92; 30-04-2014, 22:24:02.

Commenta

• TGian92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 276
      • 1
      • 0
      • Send PM

up!

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 712
        • Milano
        • Send PM

Prima chiedi integratori "per massa", poi per "gonfiarti", adesso per aumentare il tono muscolare. Secondo me hai le idee parecchio confuse.
        A parte che le proteine (cibo) non servono specificamente per la massa o "gonfiarsi", la creatina men che meno: se ricerchi l' effetto collaterale della ritenzione per gonfiarti il discorso diventa surreale. La creatina serve a migliorale le prestazioni sui massimali, aumentare i carichi e quindi mettersi nelle condizioni di allenarsi meglio, aumentando forza e massa, se alimentati nella maniera corretta. Ma perchè l' hai acquistata senza informarti? A caso? Lascia stare gli integratori.
        Se vuoi mettere massa devi aumentare le calorie ingerite sulla giornata.

Commenta

• TGian92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 276
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Prima chiedi integratori "per massa", poi per "gonfiarti", adesso per aumentare il tono muscolare. Secondo me hai le idee parecchio confuse.
          A parte che le proteine (cibo) non servono specificamente per la massa o "gonfiarsi", la creatina men che meno: se ricerchi l' effetto collaterale della ritenzione per gonfiarti il discorso diventa surreale. La creatina serve a migliorale le prestazioni sui massimali, aumentare i carichi e quindi mettersi nelle condizioni di allenarsi meglio, aumentando forza e massa, se alimentati nella maniera corretta. Ma perchè l' hai acquistata senza informarti? A caso? Lascia stare gli integratori.
          Se vuoi mettere massa devi aumentare le calorie ingerite sulla giornata.
          non ho acquistato nulla, ne pro ne creatina. Pensavo che gonfiare, aumentare massa, aumentare tono muscolare fossero la stessa cosa, io vorrei semplicemente aumentare di cm nel braccio petto ecc

Commenta

• The Beast
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2383
            • 170
            • 149
            • Send PM

Quindi per addome "gonfio" intendi muscoloso?
            E' importante utilizzare la terminologia corretta altrimenti non ci si capisce eh..

Esponi meglio il tuo problema perchè non si capisce da cosa è dovuto il tuo stallo (se sei in stallo). Una volta trovata la causa possiamo darti consigli a tal proposito.
            Sent from my Bicipite
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• TGian92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 276
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
              Quindi per addome "gonfio" intendi muscoloso?
              E' importante utilizzare la terminologia corretta altrimenti non ci si capisce eh..

Esponi meglio il tuo problema perchè non si capisce da cosa è dovuto il tuo stallo (se sei in stallo). Una volta trovata la causa possiamo darti consigli a tal proposito.
              Sent from my Bicipite
              ok scusate, si per ora sono in stallo 65,5 kg... l'addome non e muscoloso, è proprio gonfio o grasso, questo faccio fatica a capirlo ma di certe non è muscoloso, mentre io vorrei dare maggiore importanza, per il momento, ad aumentare di cm nelle braccia, schiena e petto.

Commenta

• TGian92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2014
                • 276
                • 1
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggio
                ok scusate, si per ora sono in stallo 65,5 kg... l'addome non e muscoloso, è proprio gonfio o grasso, questo faccio fatica a capirlo ma di certe non è muscoloso, mentre io vorrei dare maggiore importanza, per il momento, ad aumentare di cm nelle braccia, schiena e petto.
                up!

Commenta

• TGian92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2014
                  • 276
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Up!

Commenta

• The Beast
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 2383
                    • 170
                    • 149
                    • Send PM

Il discorso è che se sei eccessivamente grasso (culturisticamente parlando) meglio definirsi e poi riprendere massa. Inutile prendere cm nel braccio se poi sono di grasso. La dieta l'hai sistemata qui?
                    Comunque in linea di massima ti consiglierei oltre all'intramontabile creatina anche altri prodotti indirizzati al pump come agmatina, citrullina, taurina.. ottimi in allenamento per pompare al massimo i muscoli ma soprattutto per migliorare il trasporto di nutrienti verso i muscoli.
                    Sent from my Bicipite
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• TGian92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 276
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                      Il discorso è che se sei eccessivamente grasso (culturisticamente parlando) meglio definirsi e poi riprendere massa. Inutile prendere cm nel braccio se poi sono di grasso. La dieta l'hai sistemata qui?
                      Comunque in linea di massima ti consiglierei oltre all'intramontabile creatina anche altri prodotti indirizzati al pump come agmatina, citrullina, taurina.. ottimi in allenamento per pompare al massimo i muscoli ma soprattutto per migliorare il trasporto di nutrienti verso i muscoli.
                      Sent from my Bicipite
                      stasera o domani vi posto alcune foto cosi mi date anche una vostra opinione, se ho messo su qualche muscolo, se ho messo su solo grasso, se non è cambiato nulla cosi vedete se consigliarmi una definizione per poi riprendere massa o se continuare sulla strada della massa, la dieta l ho postata nella sezione apposita ma mi ha risposto solo una persona..
                      ciao ragazzi sto seguendo una dieta ipercalorica da 2 mesi (3000 kcal circa), ma i risultati scarseggiano, volevo una mano a vedere se sto sbagliando qualcosa o se si può migliorare in qualche modo, penso di essere molto sensibile ai cabro perché ci sono giorni in cui il mio addome si gonfia parecchio, mi alleno 4 volte a sett,

Commenta

• giuseppesole
                        Climber
                        • Jul 2011
                        • 8763
                        • 251
                        • 712
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da TGian92 Visualizza Messaggio
                        Il fatto è che devi capire se sei gonfio o grasso, e questo si capisce più al tatto che da una foto...
                        Alcuni indizi:
                        -Il grasso è fisso, il gonfiore solitamente variabile
                        -Il gonfiore, privo di grasso, lascia comunque intravedere la muscolatura
                        -Il grasso, se sottocutaneo e non profondo, è molle e può essere pinzato con due dita; il gonfiore lascia spesso la pancia tesa e soda (hai presente le donne incinte?)

Sappici dire meglio.

Commenta

• TGian92
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2014
                          • 276
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Il fatto è che devi capire se sei gonfio o grasso, e questo si capisce più al tatto che da una foto...
                          Alcuni indizi:
                          -Il grasso è fisso, il gonfiore solitamente variabile
                          -Il gonfiore, privo di grasso, lascia comunque intravedere la muscolatura
                          -Il grasso, se sottocutaneo e non profondo, è molle e può essere pinzato con due dita; il gonfiore lascia spesso la pancia tesa e soda (hai presente le donne incinte?)

Sappici dire meglio.
                          allora per variare, varia spesso, infatti al mattino o la sera tardi oppure dopo un allenamento di calcio il gonfiore non c'è, e comunque la muscolatura si intravede anche quando sono gonfio, pero dall'altro lato se prendo con due dita la pelle o il grasso c'è.. è questo che non capisco, di certo non sono come vorrei cioè con la pancia piatta o addirittura un po in dentro (tipo vacuum non cosi eccessiva ovviamente, ma la forma definitiva che vorrei e sotto il petto parte pari e zona bassa dell'addome leggermente indentro, non so se mi sono spiegato, ma comunque fisico scolpito e magro)
                          Last edited by TGian92; 05-05-2014, 17:25:44.

Commenta

• giuseppesole
                            Climber
                            • Jul 2011
                            • 8763
                            • 251
                            • 712
                            • Milano
                            • Send PM

Diamo per buono che si tratti di un misto dei due fattori. Devi prendere una decisione: eliminiamo il grasso o facciamo massa?

Commenta

• TGian92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2014
                              • 276
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Diamo per buono che si tratti di un misto dei due fattori. Devi prendere una decisione: eliminiamo il grasso o facciamo massa?
                              al momento sto facendo massa (come impostazione di dieta), però io faccio massa se è garantito che dopo in definizione riesca ad asciugarmi abbastanza, diciamo perdere un 4 punti di bf, se no preferisco andare ora in definizione e ripartire poi in massa una volta arrivato ad un 6-8 % di bf, attualmente penso di essere sul 12%

Commenta

• giuseppesole
                                Climber
                                • Jul 2011
                                • 8763
                                • 251
                                • 712
                                • Milano
                                • Send PM

Nulla è mai garantito. Ma anche se la fai adesso, non per il fatto che tu faccia massa per un po'. Certo, se poi azzecchi la dieta giusta e ti armi di buona volontà i risultati si ottengono, ma bisogna starci dietro e fare un lavoro di aggiustamenti anche empirico. I tempi sono poi variabili da persona a persona.

Commenta

Working...
                                X