Consigli integrazione per massa e per sgonfiare addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TGian92
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 276
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Consigli integrazione per massa e per sgonfiare addome

    ciao ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio riguardante integratori per l'aumento della massa muscolare e la diminuzione dell'addome (visto che ultimamente mi vedo parecchio sporco) sto seguendo dieta e schede (entrambi tirate fuori dal forum) da piu di un mese ma i risultati sono scarsini. per 2 anni ho utilizzato proteine in polvere amminoacidi e acetil-carnitina e pur non allenandomi bene (cioe facevo schede fatte da me) e non mangiando correttamente avevo ottenuto buoni risultati. Ora per motivi di "orgoglio" avrei preferito non utilizzare integratori, per essere al 100% NATURAL, ma vedo che si fa molta fatica ad ottenere buoni risultati senza un piccolo aiuto, sto integrando al momento con vitamina c - multivitaminico isatori - softgel omega 3 dell' ultra, perche arrivavo a meta settimana un po stanco.
    Età:22 anni
    altezza:168 cm
    peso: 65 kg
    anzianita di allenamento: 1 mese serio (2 anni da "neofita")
    TDEE+15%=2800 kcal
    seguendo la dieta attuale apporto:
    KCAL=3000
    PRO=170 gr siamo a circa un 25%
    CHO= 400 gr 55%
    FAT= 75 gr 20%
    a livello di macro direi di essere a posto senza assumere proteine in polvere, se avete qualche altro consiglio per integrare al meglio e ottenere buoni risultati sono qui per ascoltarvi, grazie!
  • The Beast
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2383
    • 170
    • 149
    • Send PM

    #2
    Beh siamo in sezione integrazione ma.. io direi che 400gr di cho sono tanti per te, se vedi che ti sporchi troppo diminuiscili o cambia le fonti (devi preferire farro, kamut, integrale e lasciar perdere le altre). Per quanto riguarda l'integrazione se sei in massa metti peso se sei in definizione ne perdi. Dipende da che bf% hai scegliere la strada da intraprendere. Ci sono diversi prodotti buoni per la ricomposizione come il compound 20 (io non lo uso ma ne parlano tutti bene) per esempio, ma bisognerebbe valutare la tua attuale condizione. C'è da vedere quanti allenamenti fai a settimana.. più che integrare ti consiglierei una o due sessioni di HIIT nei giorni in cui non fai pesi. In nota ci dovrebbero essere anche tread su alc e simili. Se il gonfiore è dato da certi alimenti puoi tranquillamente provare a prendee qualcosa per "sgonfiarti" in farmacia..


    Inviato col Bicipite
    Originariamente Scritto da Gandhi
    all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

    Commenta

    • TGian92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 276
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
      Beh siamo in sezione integrazione ma.. io direi che 400gr di cho sono tanti per te, se vedi che ti sporchi troppo diminuiscili o cambia le fonti (devi preferire farro, kamut, integrale e lasciar perdere le altre). Per quanto riguarda l'integrazione se sei in massa metti peso se sei in definizione ne perdi. Dipende da che bf% hai scegliere la strada da intraprendere. Ci sono diversi prodotti buoni per la ricomposizione come il compound 20 (io non lo uso ma ne parlano tutti bene) per esempio, ma bisognerebbe valutare la tua attuale condizione. C'è da vedere quanti allenamenti fai a settimana.. più che integrare ti consiglierei una o due sessioni di HIIT nei giorni in cui non fai pesi. In nota ci dovrebbero essere anche tread su alc e simili. Se il gonfiore è dato da certi alimenti puoi tranquillamente provare a prendee qualcosa per "sgonfiarti" in farmacia..


      Inviato col Bicipite
      ciao, si i cho sono dati da pane integrale pasta integrale e riso per la maggior parte. mi alleno 4 volte a sett, pratico anche calcio anche se sono fermo da 5 mesi (per un problema al ginocchio, quindi mi riesce difficile fare HIIT), come bf avevo messo una foto qua mi avevano detto intorno all 11% ma penso di essere piu un 12-13%, come obiettivo principale ora ho quello di mettere muscolo visto che sono hp-3 (un mese fa-4) quindi prima di definire vorrei andare ad hp +2/3.

      Commenta

      • The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

        #4
        Il riso ha un alto indice glicemico, usa anche quello integrale. Come integrazione da massa posso consigliarti creatina, ci sono molti tread in nota. Personalmente ho avuto ottimi risultati anche con la sola leucina, io l'ho utilizzata in dosi generose.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta

        • TGian92
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2014
          • 276
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Il riso ha un alto indice glicemico, usa anche quello integrale. Come integrazione da massa posso consigliarti creatina, ci sono molti tread in nota. Personalmente ho avuto ottimi risultati anche con la sola leucina, io l'ho utilizzata in dosi generose.
          il riso mi serve alto ig perche il mio post wo coincide con la cena

          Commenta

          • The Beast
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2383
            • 170
            • 149
            • Send PM

            #6
            Per esperienza personale posso assicurarti che l'alto ig post non è una necessità, anzi.. Come non è una necessità avere proteine a rilascio veloce post wo, vanno bene anche quelle a lento rilascio..
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta

            • TGian92
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 276
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              ok allora passero all'integrale anche post wo. comunque stavo pensando di integrare anche con compound 20 o pr-xt man voi li conoscete? sapreste indicarmi il più adatto alle mie esigenze e tenendo conto che sono in IPER (3000 kcal) e integro già con vitamine e omega 3? vorrei mettere altri 3 o 4 kg senza sporcarmi più del dovuto visto che in un mese mi sono già sporcato abbastanza..

              Commenta

              • The Beast
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2383
                • 170
                • 149
                • Send PM

                #8
                Il conpound lo vedo bene (a giudicare dai feed) ma se ti sembra che tu ti sia sporcato troppo devi rivedere l'alimentazione.
                Originariamente Scritto da Gandhi
                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                Commenta

                • TGian92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2014
                  • 276
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                  Il conpound lo vedo bene (a giudicare dai feed) ma se ti sembra che tu ti sia sporcato troppo devi rivedere l'alimentazione.
                  sisi la rivedro, calero certamente i cho e cerchero di stare sotto le 3000 kcal o per lo meno di non superarle. pero volevo anche un "aiutino" in piu

                  Commenta

                  • -Jack-
                    Whatever happens, happens
                    • Sep 2012
                    • 11005
                    • 338
                    • 128
                    • Send PM

                    #10
                    passa dalla sezione dieta è meglio
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta

                    • giuseppesole
                      Climber
                      • Jul 2011
                      • 8761
                      • 250
                      • 700
                      • Milano
                      • Send PM

                      #11
                      Come ti hanno consigliato, sono problemi da risolversi con la dieta e l' allenamento. Quando hai deciso quelli, puoi perfezionare con l' integrazione.
                      Ti consiglio di separare il potenziamento delle masse dallo sgonfiare l' addome, decidendo tu le tue priorità. Altrimenti puoi impostare una ricomposizione, integrando anche con prodotti come quelli da te menzionati.

                      Commenta

                      • TGian92
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2014
                        • 276
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        ragazzi, volevo richiedervi aiuto su un integrazione per la massa muscolare, sono davvero affranto, 2 mesi di dieta (3000 kcal) e di allenamenti, ma pochissimi se non nulli risultati, a questo punto vorrei consigli da voi su cosa assumere per gonfiarmi un po. il prox mese comincero un ciclo di compound 20, secondo voi mi aiutera ad aumentare un po? o cosa mi consigliereste di meglio voi?

                        Commenta

                        • giuseppesole
                          Climber
                          • Jul 2011
                          • 8761
                          • 250
                          • 700
                          • Milano
                          • Send PM

                          #13
                          Il Compound si usa di solito in ricomposizione, addirittura è perfetto durante le diete ipocaloriche. Comunque la massa la fai con dieta ed allenamento. Hai sistemato tutto in sezione "dieta"?

                          Commenta

                          • TGian92
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2014
                            • 276
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Il Compound si usa di solito in ricomposizione, addirittura è perfetto durante le diete ipocaloriche. Comunque la massa la fai con dieta ed allenamento. Hai sistemato tutto in sezione "dieta"?
                            la dieta l'avevo fatta a suo tempo nella sezione apposita, ora riproverò a postarla questo weekend, per vedere di migliorarla, quindi nn mi consigli il compound, altri integratori per aumentare il tono muscolare? a parte le proteine e la creatine delle quali sono già a conoscenza..

                            Commenta

                            • Gr3zz0
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2013
                              • 903
                              • 35
                              • 65
                              • Send PM

                              #15
                              gli omega3 sono ottimi in ricomposizione corporea, a buone dosi ovviamente

                              Commenta

                              Working...
                              X