Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acetilcarnitina - Dubbio dose consigliata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acetilcarnitina - Dubbio dose consigliata

    Ciao a tutti
    Sto per acquistare Acetilcarnitina della Now foods di cui esiste la versione in compresse ed in polvere.
    Ho questo dubbio:
    come mai nella versione in compresse viene consigliata una dose di 2 cpr al giorno per un totale di 1000mg mentre nella versione in polvere ne vengono consigliati solo 200mg al giorno?
    Cosa giustifica questa differenza?

    Spero di non aver letto male io le indicazioni ma ho visto con attenzione ed il dubbio mi è rimasto

    Grazie mille!

    #2
    Bahhhh. Misteri della burocrazia / ministero salute italiano. Quando un prodotto e' efficace e non riescono a farlo proibire allora impongono di consigliare dosaggi tali da non produrre alcun effetto in modo da scoraggiare l'uso dell'integratore.

    ---------- Post added at 07:29:19 ---------- Previous post was at 07:27:43 ----------

    La maggior parte degli utilizzatori prende 2/4 grammi al giorno per 30 giorni ( in pratica finisci il barattolo della polvere in un mese)

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta!
      La cosa che proprio non capisco è il differente dosaggio consigliato tra le due versioni (polvere e compresse) come se la prima fosse più "forte" della seconda...

      Commenta


        #4
        Ora ho visto.....penso dipenda da siti venditori in italia che danno le loro indicazioni come credono opportuno; pur vendendo prodotti now foods uguali.. Io preferisco la polvere perche' cosi' prendo 3 grammi circa al giorno diviso in 2-3 volte. Con le pillole mi piace meno.

        Commenta


          #5
          Allora orientati sulla Alcar SAN, a meno ch etu non voglia considerare la forma tartrato.

          Commenta


            #6
            Quindi si tratta di "errore" nelle dosi consigliate?
            Continuo a vedere strana una differenza simile fra le due tipologie
            Non vorrei acquistare la polvere che ha un dosaggio consigliato di 200mg ed andare ben oltre le dosi.

            Grazie

            Commenta


              #7
              Io ne prendevo comunque un grammo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎