Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo programma integrazione per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo programma integrazione per definizione

    Buonasera, mi scuso per eventuali errori che potrei commettere nell'aprire questa nuova discussione, è la mia prima volta che scrivo qui!
    Ho 17 anni vado in palestra da piu o meno 3, grasso corporeo al 12% vorrei eliminare giusto i pochi chili che mi impediscono di tirar fuori l'addome finalmente quest anno!Prendo gia da due anni Whey 25gr dopo l allenamento e bcaa 3gr prima e 4 dopo..ho acquistato glutammina,beta-alanina e il pre wo "extreme muscle speed" della omninutrition ( mi scuso eventualmente se non è permesso postare il nome dei prodotti ). vorrei sapere come poter utilizzare questi nuovi prodotti considerando che mi alleno alle 2:15, come potrei conciliare il tutto con il pranzo?

    #2
    se sei obbligato ad allenarti a quell'orario io pranzerei alle 12:00 mezz'ora prima prenderei il PREWO+bcaa mi allenerei alle 2:15 e poi dopo ll'allenamento prenderei subito betalanina e glutammina e poi le Whey. i BCAA farei PRE e During. Altrimenti potresti pensare di prendere le whey verso le 13:00 poi il PreWO e i BCAA prima e during e dopo l'allenamento fai un pranzo/post WO. Altrimenti organizzati come è meglio per te. La betalanina puoi anche dividere le dosi in PRE e POST, la glutammina (non è che sia una genialata di integratore) la prendi nel post.

    Potresti fare anche Pasto proteico, mezz'ora prima dell'allenamento PREWO+BCAA+Betalanina, during BCAA e subito dopo carboidrati+glutammina+betalanina, poi mezz'ra dopo Whey
    Last edited by Carbonella; 09-04-2014, 12:14:48.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎