l arginina è più dannosa che utile, è una supp inutile superata ovunque da supp più avanzata agmatina su tutte ad esempio.
GAT Nitraflex
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiol arginina è più dannosa che utile, è una supp inutile superata ovunque da supp più avanzata agmatina su tutte ad esempio.
avevo letto velocemente qualcosa un po' di tempo fa..
se ne può parlare più approfonditamente, magari anche non qui? mi interessa..
sul fatto che sia superata sono d'accordo.
Commenta
-
-
che sia inferiore all'agmatina ci sono, ma perché addirittura dannosa? interessa anche a me l'argomento ragazziDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggioche sia inferiore all'agmatina ci sono, ma perché addirittura dannosa? interessa anche a me l'argomento ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPuò attivare ceppi virali latenti
Altro?DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioho un amico che mi ha portato due serving di game day dal FIBO, credo che lunedì lo proverò, quindi nel mio piccolo, almeno per quanto riguarda il pump, che dovrebbe uscire anche alla prima assunzione, e il focus, vi farò sapere. Ovviamente non sarà da prendere sul serio, ma con le pinze e da molto molto lontano
però anche io mi farò una vaga idea se comprarlo o meno, dato che mi stuzzica fortemente..aspettiamo responso...
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioquesti dovrebero esser gli ingredienti,giusto?
beta-alanina
l-N-acetyltyrosine
caffeina
DMAE
teanina
yohimbina
citrullina
arginina
arginina akg
resveratrolo
pterostilbene
CFB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioesattamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiosono gli ingredienti del gat , messi in maniera comprensibile.
Commenta
-
Commenta