Integrazione Recomp : Agmantina+r-ala+Cromo picolinato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

Integrazione Recomp : Agmantina+r-ala+Cromo picolinato

Salve ragazzi , mi avvicino ad una fase di recomp ,normocalorica di 4-5 settimane , cho 300/350 die
    Avevo pensato grazie anche all aiuto del utente elan un integrazione che va ad agire sul insulina e anche come ripartitore

Agmantina : 0,5 grammi pre colazione + 0,5 grm pranzo + 0,5 grm post wo
    R-ala : 200mg colazione + 200mg pranzo+200mg post wo
    Cromo : 200mcg colazione+200mcgpranzo+200mcgpost wo

Avrei alcune domande
    1) come vi sembra come dosing?
    2) su precedenti post leggo che il cromo e r-ala ce chi l'ha prende coi pasti ( come suggerisce l'etichetta sul prodotto del r-ala e il cromo) , chi la prende immediatamente prima , chi la prende 20' minuti prima , come mi regolo?
    3) stessa domanda sull agmantina
    4) potrei aggiungerci qualcosa?

Grazie a tutti
    Last edited by gg89; 08-04-2014, 13:24:52.
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8761
    • 250
    • 701
    • Milano
    • Send PM

A me sembra alto il dosaggio del cromo.

Commenta

• gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      A me sembra alto il dosaggio del cromo.
      leggendo i dosaggi vari..sono tra i 400-600mcg /die , per gli altri miei dubbi/domande sai dirmi qualcosa?
      Last edited by gg89; 08-04-2014, 22:54:34.

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

anche io la prima cosa che ho pensato è che il cromo sia un pò alto, lo usai diverso tempo fa sempre con scopi insulino mimetici, come assunzioni io farei prima dei pasti come se prendessi un GDA

Commenta

• gg89
          Bodyweb Senior
          • Jul 2010
          • 3839
          • 202
          • 398
          • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          anche io la prima cosa che ho pensato è che il cromo sia un pò alto, lo usai diverso tempo fa sempre con scopi insulino mimetici, come assunzioni io farei prima dei pasti come se prendessi un GDA
          che dosing mi consigli?

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

per il cromo io assumevo 200mg/die non di più, se non ricordo male è un microelemento utile ma allo stesso tempo nocivo a dosi sopraelevate, mi spingerei in un 400mg semmai, per r-ala c'era un ottimo post di Conv999 che ne l'ha usata per anche lui in combinazione ad altri insulino mimetici quindi lui sicuramente in questo sa darti feedback dettagliati

Commenta

• gg89
              Bodyweb Senior
              • Jul 2010
              • 3839
              • 202
              • 398
              • Send PM

per il cromo io assumevo 200mg/die non di più, se non ricordo male è un microelemento utile ma allo stesso tempo nocivo a dosi sopraelevate, mi spingerei in un 400mg semmai, per r-ala c'era un ottimo post di Conv999 che ne l'ha usata per anche lui in combinazione ad altri insulino mimetici quindi lui sicuramente in questo sa darti feedback dettagliati

Commenta

• ale.
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2014
                • 192
                • 9
                • 0
                • Send PM

scusate il piccolo OT,ma come mai non preferisci prendere già un prodotto di questo genere all-in-one?

Commenta

• gg89
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2010
                  • 3839
                  • 202
                  • 398
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
                  scusate il piccolo OT,ma come mai non preferisci prendere già un prodotto di questo genere all-in-one?
                  Ho gia provato i vari slin sane ecc...Ora volevo provare qualcosa di diverso...qualche mese fa ho provato l'agmantina sia per il pump che come ripartitore e devo dire che funziona benissimo per entrambe le funzioni , e volevo abbinarlo al cromo e r.ala , che funzionano davvero leggendo i vari feed

---------- Post added at 11:04:52 ---------- Previous post was at 11:03:53 ----------

Aggiungo per quanto riguarda il cromo e il suo essere ''nocivo'' ad alti dosaggi , che comunque questo ciclo che faro durera' 4.5settimane max

Commenta

• giuseppesole
                    Climber
                    • Jul 2011
                    • 8761
                    • 250
                    • 701
                    • Milano
                    • Send PM

Esattamente.

P.S- Si dice "agmatina"

Commenta

• gg89
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2010
                      • 3839
                      • 202
                      • 398
                      • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Esattamente.

P.S- Si dice "agmatina"
                      si vero

---------- Post added at 12:57:10 ---------- Previous post was at 12:56:12 ----------

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                      si vero
                      ripeto leggendo le vecchie discussioni...il cromo è stato assunto da 200/600die

Commenta

• ale.
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2014
                        • 192
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                        Ho gia provato i vari slin sane ecc...Ora volevo provare qualcosa di diverso...qualche mese fa ho provato l'agmantina sia per il pump che come ripartitore e devo dire che funziona benissimo per entrambe le funzioni , e volevo abbinarlo al cromo e r.ala , che funzionano davvero leggendo i vari feed

---------- Post added at 11:04:52 ---------- Previous post was at 11:03:53 ----------

Aggiungo per quanto riguarda il cromo e il suo essere ''nocivo'' ad alti dosaggi , che comunque questo ciclo che faro durera' 4.5settimane max
                        ma cosa hai trovato più adatto all'uso? credi che questo stack fatto in casa possa essere più efficace?
                        PS hai mai provato il glicerolo abbinato all'agmatina?

Commenta

• gg89
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2010
                          • 3839
                          • 202
                          • 398
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
                          ma cosa hai trovato più adatto all'uso? credi che questo stack fatto in casa possa essere più efficace?
                          PS hai mai provato il glicerolo abbinato all'agmatina?
                          slin sane su tutti è quello che mi sono trovato meglio..ma vecchia versione.. ora non riesco più a reperirlo cosi come e di difficilereperibilita' il recompadrol......cmq si credo che con questo stack mi trovero molto bene...anche perché solo l'agmatina ha fatto il suo lavoro ..agma+glicerolo ottimo stack pump ( per il pump ho provato praticamente tutto )

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Secondo me se l'ALA è usata in forma Na-R-ALA puo bastare alle dosi che dici.
                            Se è solo RALA io andavo ad almeno 1g alla volta (anche di piu). Ottima anche come veicolo per la creatina.
                            La prendevo (a volte ancora) usualmente immediatamente prima del post WO (1 grammo almeno) . L'acido alpha lipoico sembra che mi renda piu "duro" e che renda il cibo facendolo "valere di piu".....questa è la sensazione che sento nei muscoli usandola post WO pre post-WO-
                            Avolte ne prendo quando sto finedo il WO finendo le ultime serie.
                            Prenderla a stomaco vuoto e senza "mangiarci su" nel giro di mezz'oretta (e in IPOcalorica) mi provocava qualche giramento di testa da ipoglicemia ...anche se non esiste alcuna base afficche debba comportarsi come ipoglicemico. Forse è solo l'odore e questo provoca qualche scombussolamento una volta ingerito.

Cromo stessa posologia (appena prima del post WO) e a volte anche prima del pasto principale, ma non ho mai superato i 400 mcg

Agmatina: ottima su vari fronti .. ma il Pump è una cosa che io devo limitare in qualche modo e promuovendolo, ultimamente non l'ho piu usata.
                            check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• gg89
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2010
                              • 3839
                              • 202
                              • 398
                              • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                              Secondo me se l'ALA è usata in forma Na-R-ALA puo bastare alle dosi che dici.
                              Se è solo RALA io andavo ad almeno 1g alla volta (anche di piu). Ottima anche come veicolo per la creatina.
                              La prendevo (a volte ancora) usualmente immediatamente prima del post WO (1 grammo almeno) . L'acido alpha lipoico sembra che mi renda piu "duro" e che renda il cibo facendolo "valere di piu".....questa è la sensazione che sento nei muscoli usandola post WO pre post-WO-
                              Avolte ne prendo quando sto finedo il WO finendo le ultime serie.
                              Prenderla a stomaco vuoto e senza "mangiarci su" nel giro di mezz'oretta (e in IPOcalorica) mi provocava qualche giramento di testa da ipoglicemia ...anche se non esiste alcuna base afficche debba comportarsi come ipoglicemico. Forse è solo l'odore e questo provoca qualche scombussolamento una volta ingerito.

Cromo stessa posologia (appena prima del post WO) e a volte anche prima del pasto principale, ma non ho mai superato i 400 mcg

Agmatina: ottima su vari fronti .. ma il Pump è una cosa che io devo limitare in qualche modo e promuovendolo, ultimamente non l'ho piu usata.
                              quindi come posologia 15.20 minuti pre pasto cromo+r.ala+agamatina vanno bene? immediatamente prima del post wo...io ora prendo carbo e dopo 20min pro...la posso prendere insieme ai carbo?

---------- Post added at 15:01:56 ---------- Previous post was at 14:59:41 ----------

userei r-ala della ast , bastano 800mg/1grammo , prima dei pasti e post wo , e abbasso il cromo da 600 a 400 e lo uso pre cola e pre pranzo?
                              Last edited by gg89; 09-04-2014, 16:14:09.

Commenta

Working...
                              X