Man - Pure PF3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale.
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 192
    • 9
    • 0
    • Send PM

    #16
    Man - Pure PF3

    Comunque se non mi sbaglio è un prodotto uscito da un po' ormai (credo 2 annetti) e se fosse stato davvero così rivoluzionario sarebbe già esploso.. Comunque resta molto interessante e quasi sicuramente il prossimo mese potrei decidere di prenderlo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
      Comunque se non mi sbaglio è un prodotto uscito da un po' ormai (credo 2 annetti) e se fosse stato davvero così rivoluzionario sarebbe già esploso.. Comunque resta molto interessante e quasi sicuramente il prossimo mese potrei decidere di prenderlo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      cè anche da dire..che comunque sarà difficile dare un feed su questa tipologia di prodotti

      Commenta

      • giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8761
        • 250
        • 700
        • Milano
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Più che altro rimane molto difficile valutare l'effettività di un prodotto simile... Come si fa a dire (empiricamente): l'ho preso al posto delle whey e funziona! Temo sia impossibile.

        Bisognerebbe iniziare a sostituire tutte le fonti proteiche con la quantità corrispondente (dichiarata corrispondente... E poi, in base a cosa?) di PF3.
        E' sempre questo il problema: non sono come verificabili ad impressione. Anche io lo proverei, ma mi rendo conto come sia difficile difendersi dalla bufala.

        Commenta

        Working...
        X