If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' da un' che tengo questo prodotto sott'occhio,e adesso che è arrivato su MN (http://www.musclenutrition.com/man/pure-pf3-6456.html) sarei proprio interessato all'acquisto.
Qualcuno può darmi qualche feed? Cosa ne pensate?
la man è un ottima ditta...ma su questo prodotto 'sono un po scettico' ...rimangono comunque 2.3 grammi di pro per serving
leggendo qualche forum oltreoceano alcuni ultenti lo assumono come supplemento al classico serving di proteine,sicuramente non sarebbe una cattiva idea,ma bisogna vedere se ne vale la pena per il portafogli
leggendo qualche forum oltreoceano alcuni ultenti lo assumono come supplemento al classico serving di proteine,sicuramente non sarebbe una cattiva idea,ma bisogna vedere se ne vale la pena per il portafogli
a quanto capito il pf3 aumenterebbe significativamente la biodisponibilità e l'assorbimento dei macro e degli altri integratori(oltre il 33%),comunque si parlava comunque di beta tester quindi niente di scientificamente dimostrato
25 misurini giganti delle classiche whey=1 scoop di pure pf3, se cosi fosse le migliori aziende produttrici di whey fallirebbero in poco tempo
un po come le proteine del dark matter...
insomma fino a che non avrò tra le mani qualcosa di scientifico su cui valutare questa innovativa proteina rimango fedele alle mie whey/isolate ecc con i loro scoop giganti
'' Just one last bit of info I will leave with you guys.. 2 Scoops of Pure PF3™ yields nearly 2 days worth of natural IGF production.. so get ready to GROW '' ..
Tralasciando la parte '' so get ready to grow '' , può essere vera o comunque utile la parte riguardante la naturale produzione di IGF?
Più che altro rimane molto difficile valutare l'effettività di un prodotto simile... Come si fa a dire (empiricamente): l'ho preso al posto delle whey e funziona! Temo sia impossibile.
Bisognerebbe iniziare a sostituire tutte le fonti proteiche con la quantità corrispondente (dichiarata corrispondente... E poi, in base a cosa?) di PF3.
Più che altro rimane molto difficile valutare l'effettività di un prodotto simile... Come si fa a dire (empiricamente): l'ho preso al posto delle whey e funziona! Temo sia impossibile.
Bisognerebbe iniziare a sostituire tutte le fonti proteiche con la quantità corrispondente (dichiarata corrispondente... E poi, in base a cosa?) di PF3.
Già questo è difficile ma ripeto,molti lo usano come supplemento aggiuntivo e dichiarano nei vari log di avere un recupero decisamente più veloce.. Effetto placebo?
Già questo è difficile ma ripeto,molti lo usano come supplemento aggiuntivo e dichiarano nei vari log di avere un recupero decisamente più veloce.. Effetto placebo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sto leggendo anche io dei feed interessanti oltreoceano ( per quanto siano attendibili)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta