If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi sto per finire il ciclo di Ana+erase e vorrei cominciare un ciclo di Cutting.
ho già a disposizione il C20. Ho delle idee:
1-C20 + DAA + alpha t2
2-C20 + DAA + termo (quale??)
3-C20 + DAA + alc 2gr
Io sono nella tua stessa condizione ......a fine mese finisco il ciclo anabeta elite più erase (versione base).
Io conosco ed ho provato solo l alc seguendo il protocollo nelle guide insieme al termo .....sono curioso di sentire i pareri sui restanti prodotti.
OT come dieta ovviamente low carb con cardio post wo per me, ma nulla di troppo spinto nell'alimentazione
PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST personaltraineralessio@hotmail.com Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Scusa, letto male. A questo punto ti direi opzione3. Fai ricomposizione, sposti il cut a subito dopo (e c' è di meglio dell' Alpha T2).
Attendi altri pareri, magari molte persone li hanno associati trovandosi bene.
Lo Staff ha deciso di pubblicare una lista di tutti quegli utenti che, ultimamente, sono stati promossi anticipatamente a Senior, ovvero senza aver maturato i requisiti "tecnici" previsti dal Regolamento (24 mesi di anzianità, 10000 punti reputazione, 5000 messaggi all'attivo). Questi utenti si sono però
Ti consiglio di guardare se hanno la mail nel profilo o in firma, oppure di contattarli tramine rep.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta