Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa: meglio bcaa o proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa: meglio bcaa o proteine?

    Ciao a tutti
    Sto facendo un perido di massa e vorrei sapere cos'è meglio prendere tra i bcaa o le proteine
    Io ero un po più orientato verso i bcaa, soprattutto perché visto che faccip anche un giorno alla settimana motocross fon le bcaa mi aiutano a recuperare prima...però non sono molto esperto mi affido a voi!

    #2
    Le proteine sono cibo, dipende dalla tua dieta

    Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

    Commenta


      #3
      Si di proteine ne mangio e se non sbaglio in massa non sono cosi "fondamentali" (passatemi il termine), più che altro mangio carbo...però ovvio che anche di proteine ne assumo anche se non so la quantità precisa...
      ma in generale cosa sarebbe meglio prendere?

      Commenta


        #4
        non sono la stessa cosa quindi non si possono paragonare ,le proteine si assumono in base alla dieta ,i bcaa si possono assumere sempre.

        Commenta


          #5
          Quindi i bcaa vanno sempre bene, le proteine dipende dalla dieta, se si raggiungono i g giusti di proteine con i pasti allora non servono senno si integra con quelle in polvere...pensavo che bo le proteine in polvere visto che hanno anche loro qualche altro integratore dentro servissero in modo diverso

          Commenta


            #6
            Be le proteine in massa per quanto ne so io sono importanti come i carbo ma se con la dieta ne prendi abbastanza allora prendi solo i bcaa

            Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

            Commenta


              #7
              Ok perfetto...ma non c'è qualcosa che contenga tutti e due? Scusate la mia ignoranza...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da man227 Visualizza Messaggio
                Ok perfetto...ma non c'è qualcosa che contenga tutti e due? Scusate la mia ignoranza...
                le proteine sono macromolecole formate da amminoacidi

                Commenta


                  #9
                  E prendere delle proteine con alto valore di bcaa?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da man227 Visualizza Messaggio
                    E prendere delle proteine con alto valore di bcaa?
                    puoi farlo,ma prendere delle proteine solo o soprattutto per usufruire dei bcaa è uno spreco,vedi se riesci a raggiungere la quota di proteine col cibo,se si prendi i bcaa,altrimenti orientati decisamente su delle proteine ad alto contenuto di bcaa. Comunque mettere massa o perdere peso senza un programma alimentare e di allenamento ben preciso è abbastanza complicato

                    Commenta


                      #11
                      proteine e bcaa non sono la stessa cosa,se fai un search troverai milioni si post.

                      Commenta


                        #12
                        Sisi certo la differenza la so...volevo solo sapere cos era meglio per integrare

                        Commenta


                          #13
                          Integratori Vari, Nozioni Basilari

                          non esiste il meglio ,ma ciò che ti è utile per il periodo in cui ti trovi .

                          Commenta


                            #14
                            quotando ciò che è stato detto dai ragazzi, i bcaa in massa sono superflui.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              Di fatti ho preso le proteine! Partendo dal presupposto che servono per raggiungere i g necessari, quando sRebbe meglio assumerle? Io di solito vado in palestra dalle 7 alle 8, quindi arrivo a casa e mangio...nel mio caso non devo prenderle post wo giusto!?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎