Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa: meglio bcaa o proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa: meglio bcaa o proteine?

    Ciao a tutti
    Sto facendo un perido di massa e vorrei sapere cos'è meglio prendere tra i bcaa o le proteine
    Io ero un po più orientato verso i bcaa, soprattutto perché visto che faccip anche un giorno alla settimana motocross fon le bcaa mi aiutano a recuperare prima...però non sono molto esperto mi affido a voi!

    #2
    Le proteine sono cibo, dipende dalla tua dieta

    Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

    Commenta


      #3
      Si di proteine ne mangio e se non sbaglio in massa non sono cosi "fondamentali" (passatemi il termine), più che altro mangio carbo...però ovvio che anche di proteine ne assumo anche se non so la quantità precisa...
      ma in generale cosa sarebbe meglio prendere?

      Commenta


        #4
        non sono la stessa cosa quindi non si possono paragonare ,le proteine si assumono in base alla dieta ,i bcaa si possono assumere sempre.

        Commenta


          #5
          Quindi i bcaa vanno sempre bene, le proteine dipende dalla dieta, se si raggiungono i g giusti di proteine con i pasti allora non servono senno si integra con quelle in polvere...pensavo che bo le proteine in polvere visto che hanno anche loro qualche altro integratore dentro servissero in modo diverso

          Commenta


            #6
            Be le proteine in massa per quanto ne so io sono importanti come i carbo ma se con la dieta ne prendi abbastanza allora prendi solo i bcaa

            Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk

            Commenta


              #7
              Ok perfetto...ma non c'è qualcosa che contenga tutti e due? Scusate la mia ignoranza...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da man227 Visualizza Messaggio