Salve ragazzi, ho appena finito le proteine idrolizzate della self omninutrition le XTREME HYDRO FORCE e devo dire niente male, molto leggere e anche molto buone però volevo provare qualcosina di meglio ancora... sapreste consigliarmi qualche proteina idrolizzata ancor meglio di questa SEMPRE CON UN ALTA QUANTITà DI PRO PER MISURINO ad ALTA DIGERIBILITA'?? vi ringrazio in anticipo.
Le migliori Proteine idrolizzate [ALTA DIGERIBILITA']
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ale. Visualizza MessaggioSe cerchi alta digeribilità e alto contenuto di pro orientati sulle iso sensation 93
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale. Visualizza MessaggioSe cerchi alta digeribilità e alto contenuto di pro orientati sulle iso sensation 93
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certamente ottime e con un altissimo valore proteico, solo che non sono idrolizzate...anche se comunque sono ad alta digeribilità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggiopeptopro nettamente le migliori in circolazione ma a mani basse eh
Commenta
-
-
ma se chiede idrolizzate perchè continuate a consigliare le iso sensation ?
le hydrowhey della 4+ pare siano buone ma non le ho mai sentite, le ON costano poco e se ne usi tante forse eviti di dissanguarti con le peptopro che sono la proteina n1 ma sono care come il caviale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggioma se chiede idrolizzate perchè continuate a consigliare le iso sensation ?
le hydrowhey della 4+ pare siano buone ma non le ho mai sentite, le ON costano poco e se ne usi tante forse eviti di dissanguarti con le peptopro che sono la proteina n1 ma sono care come il caviale
le pepto pro per me costano troppo,nn sn solito spendere quelle cifre per delle pro ma sicuramente valgono quello che costano
le hydro della 4+ ottime,le uniche che ho usato di questo genere
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Ottime quelle della NET Integratori
---------- Post added at 19:56:59 ---------- Previous post was at 19:56:28 ----------
http://www.bodyweb.com/threads/39984...ET-IntegratoriOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta