Salve a tutti ho constatato che il Vitargo mi crea problemi all'addome, nel senso che sento dei fastidi/leggeri dolori alla pancia ( sembrano quasi sottopelle ) e posso dire con certezza che la causa sia il Vitargo perché se smetto di prenderlo mi passano nel giro di una settimana e come ricomincio a prenderlo mi tornano. Forse è l'intestino ma non saprei dire di preciso e comunque smetto di usarlo per sicurezza. Vorrei provare con le maltodestrine ma non ho ben capito se bisogna fare come con il Vitargo e cioè prenderlo nell'immediato postwo e dopo 20 minuti le pro in polvere, oppure posso mettere tutto insieme nello stesso shaker. P.S. Se qualcuno ha avvertito gli stessi problemi con il Vitargo mi faccia sapere grazie.
Problemi vitargo e assunzione maltodestrine
Collapse
X
-
Mangi grano e derivati?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Certo!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta