Termogenici, quale consigliereste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dgiordan
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Termogenici, quale consigliereste?

Buon giorno a tutti, mi servirebbe un consiglio
    Ho 26 anni e pratico palestra regolarmente seguendo una dieta precisa. Tra gli integratori che devo prendere questo mese ho anche un termogenico, tuttavia non sono molto ferrato in materia.

Volevo sapere quale potrebbe essere un buon termogenico da prendere 1 volta al giorno (la mattina) e nei giorni di palestra 1 altra volta prima di allenarmi?

Ho letto in un precedente post del DNPX II, che sembra molto valido. Tuttavia cercando in rete non ho trovato nessun negozio che lo vendesse (in italia, o vicino). Voi dove lo compravate?

Altrimenti per il prezzo mi ero orientato su: Max thermo-extrem di Myprotein, tuttavia non ho capito se è effettivamente valido o meno.

Altrimenti avete un termogenico che vi ha dato soddisfazioni? Anche dell'Animal cut ho letto buone recensioni, tuttavia me lo terrei per più in la quando per definire bene bene.

Grazie a tutti, ciaoo e buon allenamento
  • yy
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 155
    • 10
    • 2
    • Send PM

Il dnpx contiene un ingrediente naturale che aumenta le prestazioni sessuali quindi in italia non potra' mai essere venduto senza ricetta medica perche' ostacolerebbe le vendite delle multinazionali pfizer bayer e lilly; quindi non possiamo consigliare come fare ad acquistarlo; io utilizzo il pes alphamine su MN.

Commenta

• dgiordan
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie! Alla fine guardando sul forum e seguendo il tuo consiglio l'ho acquistato ed è arrivato oggi. Da domani si inizia. Sull'etichetta è riportato che va assunto 15-30 minuti prima di colazione. Sul forum tuttavia ho visto che tutti dicono almeno 30 minuti prima. Se assunto 15 minuti prima è inutile? Lo chiedo perché io solitamente la mattina sono di corsa, e quindi dover aspettare 30 minuti per fare colazione risulta un tempo molto lungo. Inoltre come protocollo pensavo di seguire le indicazioni per la prima settimana per poi passare a: 2 (colazione 7:30) +1 (pre wo 18:00) oppure 1.5+1.5 o 1+2. Anche se mi preoccupa che con quest'ultima potrei non dormire più Potrebbe andare bene? Quanto dopo i pasti (spuntino) andrebbe assunto? Grazie, ciao

Commenta

• Carbonella
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2013
        • 356
        • 18
        • 0
        • Send PM

ti svegli prendi l'alphamine poi ti lavi ti vesti ti metti le scarpe ti prepari la borsa per uscire e.... fai colazione!

Commenta

• dgiordan
          Bodyweb Member
          • Apr 2014
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggio
          ti svegli prendi l'alphamine poi ti lavi ti vesti ti metti le scarpe ti prepari la borsa per uscire e.... fai colazione!
          Grazie ma diciamo che per tutto questo non ci metto 30 minuti.. Tra lavarmi vestirmi preparare borsa (che 99% preparo la sera) e preparare colazione..ci metto 15 min al max non 30.. Quindi mi chiedevo se 15 min bastassero (come indicato da etichetta) o se da pregresse esperienze risulta efficacie solo parzialmente. Inoltre ho letto che sarebbe meglio non prendere caffè durante l'assunzione dell'alphamine è corretto? Perché essendo abituato ad 1/2 caffè durante il lavoro senza si sente un pò la sonnolenza. Premettendo che è il primo giorno, quindi per ora ho solo provato 1 scoop di questa mattina.

Saluti

Commenta

Working...
          X