Riguardo creatina per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ubares
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Riguardo creatina per massa

    Ciao a tutti,vorrei chiedervi qual'e secondo voi la miglior creatina per aumentare di massa o volume siccome sono in periodo massa.Vorrei fare dei cicli con creatina buona,sono indeciso su la Kre- Alkalyn Efx (non lo mai provata quindi consigliatemi vuoi) oppure la Crea combat della scitec,consigliatemi voi anche per le dosi e il ciclo e se è buona per aumentare di massa.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    la creatina non fa aumentare la massa, per quello c'è la dieta ipercalorica, un buon allenamento e un adeguato riposo.

    comunque sia se fai un search trovi tutto su questa supp.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • Ubares
      Bodyweb Member
      • Apr 2014
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      la creatina non fa aumentare la massa, per quello c'è la dieta ipercalorica, un buon allenamento e un adeguato riposo.

      comunque sia se fai un search trovi tutto su questa supp.
      Comunque lo so che con dieta ipercalorica e l'allenamento giusto si ottene risultati, ma la creatina non dicono che mette acqua nei muscoli ovvero ti mette volume??

      Commenta

      • panatta sport
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 381
        • 1
        • 0
        • sicilia
        • Send PM

        #4
        acqua nelle cellule non vuol dire aumentare di massa..come ti ha detto jack la creatina serve ad altro,io ho usato sia la mono che la krealkalin,con la krealkalin mi sono trovato bene,va presa 3 capsule nei giorni on e 2 nei giorni off 30 min prima dei pasti principali

        Commenta

        • StarFederico95
          Bodyweb Advanced

          • Feb 2012
          • 646
          • 29
          • 1
          • Send PM

          #5
          Vai di classica monoidrata che è molto più economica...Gaspari ad esempio. Le altre (con gusti, senza bisogno di tampone, ecc) mi sembrano trovate commerciali
          Federico

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
            Vai di classica monoidrata che è molto più economica...Gaspari ad esempio. Le altre (con gusti, senza bisogno di tampone, ecc) mi sembrano trovate commerciali
            Sulla base di cosa affermi ciò? Le hai provate,almeno? Su questo forum sono riportati fior fior di feedback più che positivi sulla hcl, per esempio, e non proprio dagli ultimi arrivati..
            sigpic

            Commenta

            • StarFederico95
              Bodyweb Advanced

              • Feb 2012
              • 646
              • 29
              • 1
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Sulla base di cosa affermi ciò? Le hai provate,almeno? Su questo forum sono riportati fior fior di feedback più che positivi sulla hcl, per esempio, e non proprio dagli ultimi arrivati..
              Non ho detto che non sono buone (non le ho provate), ho detto solo che mi sembrano delle trovate commerciali: i feedback degli utenti più esperti li ho letti, ma considerando comunque che ognuno i soldi li deve sborsare di tasca propria, mi sembra molto più utile consigliare la monoidrata. Poi c'è da considerare l'utente in se, sicuramente neofita in quanto è alla ricerca della creatina migliore "per aumentare di massa": siccome in termini di "crescita" tutte sono uguali in quanto nessuna fa mettere massa, gli ho consigliato la classica creatina che costa pure meno. Ribadisco: non ho assolutamente denigrato le altre creatine, in quanto non le ho provate
              Federico

              Commenta

              • xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
                Non ho detto che non sono buone (non le ho provate), ho detto solo che mi sembrano delle trovate commerciali: i feedback degli utenti più esperti li ho letti, ma considerando comunque che ognuno i soldi li deve sborsare di tasca propria, mi sembra molto più utile consigliare la monoidrata. Poi c'è da considerare l'utente in se, sicuramente neofita in quanto è alla ricerca della creatina migliore "per aumentare di massa": siccome in termini di "crescita" tutte sono uguali in quanto nessuna fa mettere massa, gli ho consigliato la classica creatina che costa pure meno. Ribadisco: non ho assolutamente denigrato le altre creatine, in quanto non le ho provate
                Che tu consigli della monoidrato, per tutte le tue ragioni ed esperienze, è un fatto. Che poi tu definisca le altre "forme" trovate commerciali, è un altro. "Trovata commerciale" è più o meno sinonimo di presa per i fondelli ed è questo che ti si contesta
                sigpic

                Commenta

                • StarFederico95
                  Bodyweb Advanced

                  • Feb 2012
                  • 646
                  • 29
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                  Che tu consigli della monoidrato, per tutte le tue ragioni ed esperienze, è un fatto. Che poi tu definisca le altre "forme" trovate commerciali, è un altro. "Trovata commerciale" è più o meno sinonimo di presa per i fondelli ed è questo che ti si contesta
                  No no, c'è stato un fraintendimento: "trovata commerciale" non è sinonimo di niente. Semmai quello che intendo io è che considerando che ci sono creatine altrettanto valide in commercio a prezzi inferiori (e neanche di poco), mi pare una trovata commerciale vendere nuovi brevetti (sempre di creatine) a prezzi esorbitanti. Poi, possono pure essere delle creatine miracolose che ti fanno sentire come nessun'altra creatina (ma qui non bastano i feedback,ma ci vorrebbero studi approfonditi), ma rimane il fatto che sono vendute a prezzi elevati e per me saranno sempre delle trovate commerciali. Purtroppo, non avendole ancora provate, mi devi dare il beneficio del dubbio, perché rimango sempre un po' scettico su queste cose. Comunque ribadisco per l'ennesima volta che il fatto che siano delle trovate commerciali (IMHO), non significa che non siano valide. Mai detto e mai lo dirò. Poi se le cose vengono interpretate diversamente, non posso assumermi la responsabilità di ciò
                  Federico

                  Commenta

                  • xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

                    #10
                    Trovata commerciale ha un senso ben preciso. Ad ogni modo, torniamo it..
                    sigpic

                    Commenta

                    • yy
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 155
                      • 10
                      • 2
                      • Send PM

                      #11
                      Io ho usato vari tipi di creatina ; saro' vicino al mezzo quintale o poco meno in un quarto di secolo di uso........e continuo a usare la monoidrata semplice.........

                      Commenta

                      • ale.
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2014
                        • 192
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Riguardo creatina per massa

                        Ti consiglio la concret o creatina hcl così da evitarti problemi di assorbimento e fastidi con i tamponi...continuare a usare nel 2014 la monoidrato a mio parere è solo un fattore economico


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        • was001
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2013
                          • 44
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
                          Ti consiglio la concret o creatina hcl così da evitarti problemi di assorbimento e fastidi con i tamponi...continuare a usare nel 2014 la monoidrato a mio parere è solo un fattore economico


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Ma la con-cret non la riesco a trovare nei siti quella in pillole,comunque la creatina hcl sarebbe la Creatina cee giusto? è buona quella della anderson??

                          Commenta

                          • ale.
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2014
                            • 192
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Riguardo creatina per massa

                            Originariamente Scritto da was001 Visualizza Messaggio
                            Ma la con-cret non la riesco a trovare nei siti quella in pillole,comunque la creatina hcl sarebbe la Creatina cee giusto? è buona quella della anderson??
                            La creatina hcl è diversa dalla cee( etil estere)...comunque perché in pillole? Essendo appunto davvero solubile va benissimo pure quella in polvere


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            • -Jack-
                              Whatever happens, happens
                              • Sep 2012
                              • 11005
                              • 338
                              • 128
                              • Send PM

                              #15
                              anzi, se si vogliono sfruttare le potenzialità di questa crea bisogna usare la polvere.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X