Assunzione pwo prewo è corretto??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the survivor
    Bodyweb Member
    • Apr 2014
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Assunzione pwo prewo è corretto??

Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum.
    Volevo chiedere qualche info e parere sul mio stile di alimentazione sopratt pre e dopo allenamento.
    Vado in palestra regolarmente 4 volte la settimana e sono aumentato di peso di 8kg pur facendo cmq un'alimentazione sana.
    Sono alto 1.77 e peso 88 kg di cui gli ultimi 8 presi negli ultimi mesi di palestra dove sto abbinando prewo 25 g di whey in acqua e pwo altri 25 piu un paio di gallette di riso.
    Premetto che sono soddisfatto dei risultati e sono anche abbastanza geneticamente predisposto al tipo di sport.
    Vorrei chiedervi se è corretto assumere qst tipo di pro tra pre e wo, il resto delle pro lo prendo dai cibi solidi e sto molto attento a raggiungere ogni gg la quantità ideale per me.
    Un' ultimissima cosa...per definire è corretto prendere un termogenico?io sono sempre andato di te verde e caffe tt naturale...ma qst anno vorrei provare qlcs di più specifico..grazie a tutti
  • manu1286
    Bodyweb Member
    • Jun 2012
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

solo le pro prima dell'allenamento secondo me servono a poco.abbina anche qualcosa vicino a livello di cho.poi aspetta i pareri dei più esperti.

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

dipende se necessiti di uno spuntino pre wo...

comunque le proteine in polvere sono cibo quindi il dosaggio dipende dalla dieta, comunque post wo vanno più che bene ma necessiti anche di una fonte di carbo ad alto ig nell immediato.

per il termo dipende dalla tua condizione...
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• the survivor
        Bodyweb Member
        • Apr 2014
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

si post wo prendo le whey 25 g piu un paio di gallette di riso
        mentre pre wo mi consigliate di prendere le pro cmq?o altro?io cm già detto faccio 25 pre e 25 post..più prima di dormire(caseine) per completare la quant giornaliera

Commenta

Working...
        X