Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre WO e post WO INSIEME!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    perchè lasciamo stare? io apro topic per capire e apprendere cosi che poi topic così non li aprirò più
    ho sentito dire che bisognerebbe tenere il pH il più basico possibile, ecco quindi dovremmo consumare frutta e verdura quasi continuamente no?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
      perchè lasciamo stare? io apro topic per capire e apprendere cosi che poi topic così non li aprirò più
      ho sentito dire che bisognerebbe tenere il pH il più basico possibile, ecco quindi dovremmo consumare frutta e verdura quasi continuamente no?
      Che tu la debba consumare é corretto, ma non c'entra niente con l'acido lattico o il postwo
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
        Quindi banane subito dopo Wo non vanno prese..
        Ma piccola curiosità... La frutta dato che alcalinizza, non può essere utile dato che l acido lattico e gli amminoacidi delle proteine rendono di per se il pH abbastanza acido?

        Fai "Vitargo+Elettroliti" o un suo equivalente a base di maltodrestrine DE19, e risolvi. E' anche molto pratico. Questo per il reintegro.... l' acido lattico non c' entra.

        Commenta


          #34
          l acido lattico comodamente seduti sul divano post wo dopo massimo 3 ore lo riconverti
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #35
            il vitargo più sali minerali è il vitargo carbloader?

            Commenta


              #36
              No. E' quello. Ma con aggiunta di elettroliti.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎