Cambia la frutta magari banana o gallette di riso e tieni le pro
pre WO e post WO INSIEME!
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
CertoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Se ti trovi bene fai solo frutta, mangiare così poco prima non m piace....ma come detto se hai visto dei benefici fallo pure, ma non aggiungere le malto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
mai provato il succo d'uva, comunque se vuoi un'alternativa alla chimica io mi trovo bene con il latte di risosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggiociao ragazzi, come vedete questo succo di frutta immediatamente dopo il WO ?
è una cosa sicuramente piu naturale dei vari vitargo, ma il prezzo? non vorrei che una bottiglia costasse a 5 euro/litro :s
Post wo meglio non utilizzare frutta, se ne é parlato piú volte.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
soprattutto il succo d'uva non deve essere utilizzatoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
dite di non usarlo ma non dite perchè. Io a dir la verità l ho preso come idea dal libro l' ALIMENTAZIONE VINCENTE del professor Roberto Calcagno. Quest ultimo ha seguito centinaia di atleti e lo ha consigliato pure nel suo libro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quark Visualizza MessaggioQuindi banane subito dopo Wo non vanno prese..
Ma piccola curiosità... La frutta dato che alcalinizza, non può essere utile dato che l acido lattico e gli amminoacidi delle proteine rendono di per se il pH abbastanza acido?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLe banane contengono amido, il resto lasciamo starePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta