Originariamente Scritto da yy
Visualizza Messaggio
integratori per massa
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da yy Visualizza MessaggioDue mesi creatina ; 1 mese compound 20 ; poi ancora creatina 2 mesi e cosi via.
Originariamente Scritto da yy Visualizza MessaggioPerche' no ? Con quei due integratori li' la aumenta chiunque la massa ; anche spillo altobelli da giovane.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Io quando ho usato la creatina ( 5/10 grammi per giorno) sempre ho aumentato forza e pure massa ......qualcuno dira' che e' ritenzione intracellulare; ma comunque sempre massa e' (poiche' non e' grasso). E anche tutti i beta agonisti fanno leggermente aumentare la massa.....poiche' gli effetti collaterali di tale prodotti sono zero si puo' prenderli tutto l'anno a cicli.
---------- Post added at 21:46:22 ---------- Previous post was at 21:38:06 ----------
X censured. Ovviamente e' bene prendere anche le proteine whey........per tutti. Probabile che censured non ha mai preso la creatina; quindi avra' le riserve scariche , quindi probabile che avra' dei benefici.....se voi ne avete presi gia' dei kili invece i benefici sono minori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yy Visualizza MessaggioIo quando ho usato la creatina ( 5/10 grammi per giorno) sempre ho aumentato forza e pure massa ......qualcuno dira' che e' ritenzione intracellulare; ma comunque sempre massa e' (poiche' non e' grasso). E anche tutti i beta agonisti fanno leggermente aumentare la massa.....poiche' gli effetti collaterali di tale prodotti sono zero si puo' prenderli tutto l'anno a cicli.
---------- Post added at 21:46:22 ---------- Previous post was at 21:38:06 ----------
X censured. Ovviamente e' bene prendere anche le proteine whey........per tutti. Probabile che censured non ha mai preso la creatina; quindi avra' le riserve scariche , quindi probabile che avra' dei benefici.....se voi ne avete presi gia' dei kili invece i benefici sono minori.Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yy Visualizza MessaggioIo quando ho usato la creatina ( 5/10 grammi per giorno) sempre ho aumentato forza e pure massa ......qualcuno dira' che e' ritenzione intracellulare; ma comunque sempre massa e' (poiche' non e' grasso). E anche tutti i beta agonisti fanno leggermente aumentare la massa.....poiche' gli effetti collaterali di tale prodotti sono zero si puo' prenderli tutto l'anno a cicli.
X censured. Ovviamente e' bene prendere anche le proteine whey........per tutti. Probabile che censured non ha mai preso la creatina; quindi avra' le riserve scariche , quindi probabile che avra' dei benefici.....se voi ne avete presi gia' dei kili invece i benefici sono minori.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Voi avete ragione dal vostro punto di vista , da superesperti..........ma se viene qui una persona normale che chiede consigli su un integratore è una cosa diversa. 1. Una persona normale che sta in mezzo alla gente , non un eremita che abita da solo e non esce mai di casa o che si porta addietro il cibo, è molto difficile che possa con la semplice dieta raggiungere la percentuale di nutrienti (in particolare proteine ) adeguate per il bodybuilding , a meno che non rinunci a quasi tutto quello che gli viene offerto , a soggiornare in qualunque hotel , a tutti i festeggiamenti , feste ecc.......ecco quindi perche' è a mio avviso oppurtuno prendere una media di 20/40 grammi almeno di whey o egg protein al giorno. 2, CREATINA. se una persona ne ha presa poca e ha le riserve scariche oltre a maggiore forza avra' anche maggiore massa , io le prime volte che la prendevo , negli anni 90 aumentavo di 10 grammi ogni 1 , ora ho calcolato 3/5 grammi ogni 1 (di massa magra). Sara' pure dovuto all'assorbimento intracellulare di acqua. ma se si misura il bodyfat , esempio peso 80 kili , bodyfat 10% . Vuol dire che il grasso puro è 8 kili. Se bevo in dieci minuti un litro d'acqua divento 81 kili . Quanto sara' ora il bodyfat ? ora sara' circa 9,9 % perche' si parte da un peso di 81 , quindi significa che anche l'acqua fa parte della massa totale su cui si calcola il bodyfat . Questa è la matematica . 3. Il compound 20 è un ricompositore (non molto potente ), cioe' cala il grasso e aumenta la massa contemporaneamente (di poco , ok , ma lo fa ). L'ho citato perche' essendo un beta agonista non ha nessun effetto collaterale rispetto ai prodotti che incidono sugli ormoni , tipo DAA , nolvadren , pes erase , ......magari il nostro amico forumista censured prova una di questi e avverte dei sides che con il compound 20 non avra'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yy Visualizza MessaggioVoi avete ragione dal vostro punto di vista , da superesperti..........ma se viene qui una persona normale che chiede consigli su un integratore è una cosa diversa. 1. Una persona normale che sta in mezzo alla gente , non un eremita che abita da solo e non esce mai di casa o che si porta addietro il cibo, è molto difficile che possa con la semplice dieta raggiungere la percentuale di nutrienti (in particolare proteine ) adeguate per il bodybuilding , a meno che non rinunci a quasi tutto quello che gli viene offerto , a soggiornare in qualunque hotel , a tutti i festeggiamenti , feste ecc.......ecco quindi perche' è a mio avviso oppurtuno prendere una media di 20/40 grammi almeno di whey o egg protein al giorno.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yy Visualizza MessaggioVoi avete ragione dal vostro punto di vista , da superesperti..........ma se viene qui una persona normale che chiede consigli su un integratore è una cosa diversa. 1. Una persona normale che sta in mezzo alla gente , non un eremita che abita da solo e non esce mai di casa o che si porta addietro il cibo, è molto difficile che possa con la semplice dieta raggiungere la percentuale di nutrienti (in particolare proteine ) adeguate per il bodybuilding , a meno che non rinunci a quasi tutto quello che gli viene offerto , a soggiornare in qualunque hotel , a tutti i festeggiamenti , feste ecc.......ecco quindi perche' è a mio avviso oppurtuno prendere una media di 20/40 grammi almeno di whey o egg protein al giorno. 2, CREATINA. se una persona ne ha presa poca e ha le riserve scariche oltre a maggiore forza avra' anche maggiore massa , io le prime volte che la prendevo , negli anni 90 aumentavo di 10 grammi ogni 1 , ora ho calcolato 3/5 grammi ogni 1 (di massa magra). Sara' pure dovuto all'assorbimento intracellulare di acqua. ma se si misura il bodyfat , esempio peso 80 kili , bodyfat 10% . Vuol dire che il grasso puro è 8 kili. Se bevo in dieci minuti un litro d'acqua divento 81 kili . Quanto sara' ora il bodyfat ? ora sara' circa 9,9 % perche' si parte da un peso di 81 , quindi significa che anche l'acqua fa parte della massa totale su cui si calcola il bodyfat . Questa è la matematica . 3. Il compound 20 è un ricompositore (non molto potente ), cioe' cala il grasso e aumenta la massa contemporaneamente (di poco , ok , ma lo fa ). L'ho citato perche' essendo un beta agonista non ha nessun effetto collaterale rispetto ai prodotti che incidono sugli ormoni , tipo DAA , nolvadren , pes erase , ......magari il nostro amico forumista censured prova una di questi e avverte dei sides che con il compound 20 non avra'.
sulla crea: non aumenta la massa ma, al massimo, puoi dire che avendo un aumento della forza può esserci un conseguente aumento della massa, inoltre, discorsi bodyfat a parte 3/5g di creatina ogni kg di massa magra sono un esagerazione.
sul resto: il compound non fa aumentare di massa e perdere di grasso contemporaneamente e, sul fatto degli effetti collaterali o meno, ogni cosa presa senza cognizione di causa o esagerando può dare problemi anche l acqua, quindi il discorso che fai sui possibili problemi lascia il tempo che trova...
ti consiglio, come ti è già stato detto per altro, di pensare e di avere le conoscenze adeguate prima di dare consigli ad cazzum cosi per, sia sui possibili integratori da prendere sia sui loro dosaggi ed effetti.
Commenta
-
-
Ho detto 3/5 di aumento peso ; non di creatina....cioe' prendo un barattolo di 300 grammi (ib 1-2 mesi) e aumento 900/1500 grammi di peso...... ...gli integratori penso di conoscerli abbastanza bene.....quando io li ho presi la prima volta il 90% degli iscritti a questo forum non erano ancora nati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yy Visualizza MessaggioHo detto 3/5 di aumento peso ; non di creatina....cioe' prendo un barattolo di 300 grammi (ib 1-2 mesi) e aumento 900/1500 grammi di peso...... ...gli integratori penso di conoscerli abbastanza bene.....quando io li ho presi la prima volta il 90% degli iscritti a questo forum non erano ancora nati.
..il che non comporta automaticamente saperne di più di tanti facenti parte di quel 90%sigpic
Commenta
-
-
Per le proteine seguo gia una dieta che mi apporta 2 gr per peso corporeo quindi nn credo di avere bisogno di integratori....possoutilizzarli qualche volta quando sono fuori casa e nn posso ripsettare a pieno la ddieta...magari uso qualche barretta ecc
Tornando al discorso centrale vado in palestra e seguo una dieta in modo assiduo e rigoroso da piu di due anni...sn tonico ma di base sono un fisico snello che fa molta difficolta ad aumentare di peso...mi era stata consigliata Della creatina e volevo sapere se era opportuno prenderla o se vi erano altri integratori che potevo prendere....
Mi par di capire che la risposta sia no e ch nessuno di voi.,o quasi,abbia preso integratori visto che i pareri sono quasi tutti negativi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da censured Visualizza MessaggioPer le proteine seguo gia una dieta che mi apporta 2 gr per peso corporeo quindi nn credo di avere bisogno di integratori....possoutilizzarli qualche volta quando sono fuori casa e nn posso ripsettare a pieno la ddieta...magari uso qualche barretta ecc
Tornando al discorso centrale vado in palestra e seguo una dieta in modo assiduo e rigoroso da piu di due anni...sn tonico ma di base sono un fisico snello che fa molta difficolta ad aumentare di peso...mi era stata consigliata Della creatina e volevo sapere se era opportuno prenderla o se vi erano altri integratori che potevo prendere....
Mi par di capire che la risposta sia no e ch nessuno di voi.,o quasi,abbia preso integratori visto che i pareri sono quasi tutti negativi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sa tanto che hai letto male e/o capito male...tutti o quasi prendiamo integratori, almeno quelli "di base"...circa la creatina ti è stato risposto piu' volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da censured Visualizza MessaggioBeh ho chiesto che integratori fosse opportuno prendere e nessuno mi ha dato una risposta precisa....uno solo mi ha consigliato della creatina e gli si sono scagliati tutti contro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta