If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio obiettivo è mettere massa,vorrei sapere se è opportuno che prenda qualche integratore e quali sono strettamente indispensabili da assumere per raggiungere il risultato...
Certo lo so.....in aggiunta a quella volevo sapere se era consigliabile che assumessi qualche integratore
No . Se la dieta è a posto e sei agli inizi dieta + allenamento sono sufficenti.
Se poi non riesci a raggiungere la quota giornaliera di pro puoi pensare di inserire quelle in polvere, stessa cosa per un multivitaminico
e gli omega3. Dipende dalla dieta
No . Se la dieta è a posto e sei agli inizi dieta + allenamento sono sufficenti.
Se poi non riesci a raggiungere la quota giornaliera di pro puoi pensare di inserire quelle in polvere, stessa cosa per un multivitaminico
e gli omega3. Dipende dalla dieta
Ok perfetto....in generale sono di costituzione magra e mi era stato conaigliato si assumere per un paio di mesi della creatina e volevo sapere cosa ne pensavatw
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata del ciclo: 6 settimane
Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane
Giorni di allenamento:
3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare..
il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione....
in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico
Non pensare comunque che la creatina serva a prendere peso, il suo scopo è diverso
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore
Durata del ciclo: 6 settimane
Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane
Giorni di allenamento:
3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi)
3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare..
il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione....
in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico
Non pensare comunque che la creatina serva a prendere peso, il suo scopo è diverso
Ok appena sn da pc lo leggo....quindi me la sconsigli?
se sei all'inizio non ti servono gli integratori,ma devi concentrarti su una buona dieta,poi dopo circa 8/10 mesi di palestra se poprio vedi che non ce la fai cominci a inserire i primi integratori
si possono benissimo non inserire, in bulk poi in particolare, bastano dieta, allenamento e riposo al top (tanto per ripeterlo per la milionesima volta).
se sei all'inizio non ti servono gli integratori,ma devi concentrarti su una buona dieta,poi dopo circa 8/10 mesi di palestra se poprio vedi che non ce la fai cominci a inserire i primi integratori
In realtá ci vado assiduamente da un paio di anni e stavo anche seguendo una dieta che avevo fatto da me e postato sul forum con esiti abb positivi...ma a parte tonificarmi non ho raggiunto grossi risultati in termini di massa.....sono un fisico snello ed ho grosse difficolta ad aumentare di peso....per questo chiedevo.....comunque lascio perdere l'idea degli'integratori ed aumenteró per l"ennessima volta le calorie...vediamo un po 😃
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta