Confermo Manx ed Elan. Il consumo di glicogeno è molto più importante durante le sessioni aerobiche. Se l' attività anaerobica consumasse così rapidamente le nostre scorte energietiche, la gente farebbe pesi e non cardio per dimagrire. Credo che il tutto possa essere spiegato prendendo in mano le due reazioni chimiche, ma la cosa così si fa più complicata.
Vitargo during workout?
Collapse
X
-
ok, il discorso glicogeno l'ho approfondito ed avete ragione, mi basavo evidentemente su letture sbagliate o la mia memoria ingannava... entrambe probabili.
Non è che avessi tutta sta voglia di buttare soldi nel vitargo, semplicemente ce l'ho li non utilizzato e pensavo potesse darmi una spinta in più MA...
Ho notato dopo altri allenamenti fatti senza Vitargo, che la spinta che sentivo ultimamente è prettamente fisiologica, mi spiego: devo aver accusato il cambio di stagione (mi capita) e stavo uscendo da un periodo di fiacca; quindi reputo che l'effetto benefico trovato nell'assunzione di vitargo during wo fosse solo concidente al mio naturale ripristino delle forze.
Volevo lasciarvi il mio feedback ;-)
Commenta
-
-
Commenta