Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitargo during workout?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitargo during workout?

    Come lo vedete? Ho una confezione da finire che avevo preso per gli allenamenti che recupero nel week end quando capita di saltarne uno in settimana, e' che e' un evento così raro che il vitargo e' ancora tutto li...
    Come lo vedete shakerato con aminoacidi in polvere bevuto durante il workout?
    L'ho provato un paio di volte fin ora e mi pare aiuti!

    #2
    può essere utile ma lo userei solo nel caso di attività intensa o aerobica.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      può essere utile ma lo userei solo nel caso di attività intensa o aerobica.
      esatto. E' quella la sua funzione primaria e la motivazione della sua "invenzione"...è un prodotto non finalizzato, specificatamente, al BB.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        bah, calcola che i processi digestivi sottraggono energia al corpo, il vitargo seppur di facile digestione richiede cmq chei processi digestivi si attivano. una cosa è prendere bcca during un'altra e metterci pure il vitargo. E' prettamente indicato per il Post

        Commenta


          #5
          non è affatto vero può benissimo essere utilizzato anche during, anzi.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            non è affatto vero può benissimo essere utilizzato anche during, anzi.
            infatti... è stato studiato per sport di endurance ...ciclismo per esempio e non va preso...a gara finita

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Io quando me lo posso permettere lo prendo, intra e post. Mi aiuta molto
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta


                #8
                Io eviterei...e ricordo che come già ribadito da Manx e altri...è in origine un prodotto studiato per i ciclisti o maratoneti...

                Commenta


                  #9
                  mmm sono un pò combattuto, vi dico, a me sembra che aiuti e non sento per niente la pesantezza di un qualsiasi altro carboidrato consumato a ridosso dell'allenamento.
                  Lo sapete, può capitare di non riuscire ad alimentarsi 2 ore prima del w.o. ma arrivare a farlo in ritardo magari un ora prima, mi è capitato alcune volte e mi sentivo davvero spossato durante l'allenamento.
                  Ho un rapido metabolismo quindi mangiare più di 2 ore prima dell'allenamento mi fa arrivare ad allenarmi con i crampi della fame, e nemmeno questo va bene! Così come mi è successo di recente ed ho voluto provare 30/40g di vitargo in 500ml insieme ai bcaa.
                  Soggettivamente parlando ne ho trovato beneficio... perchè dovrebbe essere utile solo in attività aerobiche? Il culo ce lo spacchiamo forse anche di più noi rispetto ad un'atleta di resistenza, la prima cosa che intacchiamo nel muscolo è il glicogeno, parlando ancora una volta per esperienza personale, ho notato di essere arivato a fine allenamento senza essere sfinito ma ancora con un certo spunto ed energia. E non credo proprio in un effetto placebo, i pesi parlano

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Molok Visualizza Messaggio
                    mmm sono un pò combattuto, vi dico, a me sembra che aiuti e non sento per niente la pesantezza di un qualsiasi altro carboidrato consumato a ridosso dell'allenamento.
                    Lo sapete, può capitare di non riuscire ad alimentarsi 2 ore prima del w.o. ma arrivare a farlo in ritardo magari un ora prima, mi è capitato alcune volte e mi sentivo davvero spossato durante l'allenamento.
                    Ho un rapido metabolismo quindi mangiare più di 2 ore prima dell'allenamento mi fa arrivare ad allenarmi con i crampi della fame, e nemmeno questo va bene! Così come mi è successo di recente ed ho voluto provare 30/40g di vitargo in 500ml insieme ai bcaa.
                    Soggettivamente parlando ne ho trovato beneficio... perchè dovrebbe essere utile solo in attività aerobiche? Il culo ce lo spacchiamo forse anche di più noi rispetto ad un'atleta di resistenza, la prima cosa che intacchiamo nel muscolo è il glicogeno, parlando ancora una volta per esperienza personale, ho notato di essere arivato a fine allenamento senza essere sfinito ma ancora con un certo spunto ed energia. E non credo proprio in un effetto placebo, i pesi parlano
                    è esattamente il contrario a dire il vero...e lo diciamo spessissimo. Un wo con i pesi consuma molto poco le riserve di glicogeno...molto poco. Prova ad informarti...con un bel search...e ripeto...il vitargo è un prodotto per atleti di endurance...non per "appalestrati"
                    In ogni caso fai come credi, i soldi son tuoi

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Alla fine puoi provare e fare come ti trovi meglio. Non tutti facciamo sempre le cose allo stesso modo.

                      Commenta


                        #12
                        alla fine l' effetto psicologico la fa da padrone

                        i ciclisti prendono vitargo per uscite di svariate ore su strada che non hanno niente a che vedere con il consumo ridicolo che si ha in un ora di palestra soprattutto su soggetti che dovrebbero avere un alimentazione non dico impeccabile ma almeno decente...


                        l unica cosa ottima del vitargo è che non da problemi intestinali, io lo uso per quello quando sono in massa e vedo che ho delle flessioni sull aumento di peso, ma non lo uso stabilmente come protocollo di lungo periodo. su certi bb esperti può avere un senso non è per principianti e costa parecchio rispetto ad altre cose

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Molok Visualizza Messaggio
                          Il culo ce lo spacchiamo forse anche di più noi rispetto ad un'atleta di resistenza, la prima cosa che intacchiamo nel muscolo è il glicogeno
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          è esattamente il contrario a dire il vero...e lo diciamo spessissimo. Un wo con i pesi consuma molto poco le riserve di glicogeno
                          quoto manx

                          il consumo di glicogeno muscolare è trascurabile in un allenamento anaerobico(chiaramente facendo riferimento ad allenamenti "umani")...per quello che costa butti via soldi in qualcosa che nn ti fa avere reali vantaggi,quindi superfluo

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #14
                            Fai come credi e come ti trovi meglio. Personalmente nei wo che si protraggono per due ore o più trovo che il vitargo mi dia un grande aiuto. Certo che se fai una quarantina di minuti scarsi ti serve a ben poco. Parlare di pesantezza del Vitargo mi sembra surreale, nelle dosi giuste non lo senti minimamente..
                            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                            Commenta


                              #15
                              se preso a grosse dosi e poco diluito può creare dei bei picchi glicemici quindi occhio.

                              Io lo vedo utile per velocizzare la sintesi del glicogeno prima possibile, ma una volta avviata poi deve continuare con i cho del cibo od al più con carbo meno costosi (malto,destro etc che costano pure poco), mi pare di aver letto che ogni ora corrisponda ad un ripristino del 5% di scorte quindi non è proprio un processo velocissimo.

                              io mi trovo bene con 45gr su 250ml che è anche troppo poco diluita così velocizzo l' assorbimento, e poi nel pasto postwo assumo carboidrati medio ig e proteine (poche) che prediligo successivamente senno mi viene un abbiocco tremendo.

                              ps: leggendo qualche forum di ciclisti non sembrano particolarmente entusiasti del vitargo, l ho provato in bici con mio cugino che gareggia a livello amatoriale e non si è trovato affatto bene nemmeno lui, secondo lui anche sorseggiarlo per tutta l uscita non cambia molto, la differenza nel suo caso è al 99% nel pasto pre per ricaricarsi al massimo, forse qualcosa l ha notato in uscite molto lunghe oltre le 5-7h che è tanta roba, probabile che in ogni caso l organismo abbia un "collo di bottiglia" ed anche velocizzare l' assorbimento si scontra con i limiti fisiologici, quindi se non risulta così utile per loro figuriamoci per un BB, scommetto che delle malto con buona de hanno risultati esattamente identici.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎