Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere utilizzo creatina effervescente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se parliamo di integratori userei prodotti tecnici e non questa roba

    se ho intenzione di fare un ciclo di crea lo farei come si deve,se non ho intenzione di farlo lo butto questo prodotto(sopratutto relazionato al prezzo di una crea certificata)e non prendo nulla

    personalmente non lo prenderei MAI,ingredienti relazionati a caso e dal bilanciamento discutibile


    chiaramente è quello che farei io

    ---------- Post added at 11:38:09 ---------- Previous post was at 11:34:02 ----------

    chiaramente se la discussione è sull assunzione di crea obv

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
      se parliamo di integratori userei prodotti tecnici e non questa roba

      se ho intenzione di fare un ciclo di crea lo farei come si deve,se non ho intenzione di farlo lo butto questo prodotto(sopratutto relazionato al prezzo di una crea certificata)e non prendo nulla

      personalmente non lo prenderei MAI,ingredienti relazionati a caso e dal bilanciamento discutibile


      chiaramente è quello che farei io

      ---------- Post added at 11:38:09 ---------- Previous post was at 11:34:02 ----------

      chiaramente se la discussione è sull assunzione di crea obv
      La discussione è sul "com'è quello che mi hanno regalato? Fa schifo o no? Lo butto?".

      Il ragionamento che fai è condivisibilissimo, e ovviamente se deve fare un ciclo completo di creatina con questa non sarebbe il massimo.
      Integrare con una monoidrato e usare questa solamente post wo, come gli è stato consigliato, non mi pare chissà che problemi possa sollevare... Me la regalassero non la butterei, ecco. Anche perché degli ingredienti dosati male me ne farei una ragione, non avendola acquistata io stesso.

      Comunque sto andando OT e credo che AXL abbia un po' tanti punti di vista, ormai.

      Commenta


        #18
        certo,la discussione era incentrata sulla crea,perciò

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #19
          Grazie a tutti dei consigli.
          Essendo la prima volta che provo la creatina sono più propenso a provare il classico 3+3+3, piuttosto che il "nuovo" approcci con carico iniziale, quindi credo che prenderò la classica monoidrato e questa (tanto ha scadenza lunga) la userò più avanti o la regalerò a qualcuno XD

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
            Vabbè... Intanto ci siamo assicurati di prendere la "giusta" e non la metà

            Per il resto è un prodotto che userei solamente nel post workout.
            I carboidrati sono dati esclusivamente da glucosio?
            Quoto con Kanzi, nel post workout la creatina è molto più efficace di qualsiasi altro momento della giornata, poi considera che ci sono anche i carboidrati, vai a pennello.
            Se poi sono carbo derivanti da destrosio credo non sia un ottima scelta prewo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da -AXL- Visualizza Messaggio
              Grazie a tutti dei consigli.
              Essendo la prima volta che provo la creatina sono più propenso a provare il classico 3+3+3, piuttosto che il "nuovo" approcci con carico iniziale, quindi credo che prenderò la classica monoidrato e questa (tanto ha scadenza lunga) la userò più avanti o la regalerò a qualcuno XD
              mi pare un idea sensata

              se il concetto è quello di voler fare un ciclo di crea scarterei l ipotesi di basare l assunzione della stessa dal gainer e la assumerei da sola con un ciclo specifico.capita che sia gia difficile percepirne i benefici per tanti motivi,figuriamoci se presa da un "mischione"

              ciò nn toglie che sia un gainer ottimo per il postwo(zero grassi e buona composizione di cho),quindi,per un altro ciclo,la utilizzerei postwo tranquillamente ma scollegato da un ciclo completo di crea

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #22
                Qualcuno conosce la Reflex Nutrition?
                Ho trovato la confezione da 500g a****
                Da quanto leggo è creatina Creapure quindi dovrei andare sul sicuro ma meglio chiedere comunque un feedback

                Altre marche come la Isatori, la ATS ecc sono intorno ai****

                Qualche marca da preferire o con cui vi site trovati particolarmente bene?
                Last edited by Sean; 09-04-2014, 12:17:06.

                Commenta


                  #23
                  Avevo aperto un 3D apposito sulla Reflex. Ma purtroppo non ha ricevuto risposta.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Avevo aperto un 3D apposito sulla Reflex. Ma purtroppo non ha ricevuto risposta.
                    e mi sa che non ne riceverai (anzi, riceveremo) neanche questa volta :P

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎