Buongiorno, gentilmente volevo avere dei consigli riguardo la situazione attuale del mio fisico e la decisione di intraprendere uno stack per aiutami a perdere e a bruciare i cosidetti grassi. Má prima di tutto vi informo sulla mia attuale condizione física: sono alto 1.87 per 92 kg di peso pratico sport quali corsa 50 Minuti 2 volte a settimana e palestra 3 volte la settimana dopo il lavoro alle ore 18.30 , dimenticavo un ora di nuoto la domenica. Come integratori per la palestra uso normalmente proteine , aminoacidi, ômega 3, d3, leucina . Ho sofferto in precedenza di attachi di pânico Che sono stati abbondatemente superati però sono âncora in terapia farmacológica di mantenimento. Faccio come di consueto lê analisi del sangue ogni mese . Gentilmente consigliatemi se mi potete aiutare ...
Dimenticavo godo di ottima salute física. Se cè la possibilità di fare un eventuale stack posterò tutte lê foto e aprirò un diario per seguire i miglioramenti settimanalmente. Che prodotti mi consigliate?? Le dosi e somministrazioni??? Grazie, aspetto vostre notizie. Sopratutto da utenti esperti. Potete inviarmi anche messaggi privati su consigli. Dove meglio acquistare . Grazie.
Chiedo scusa hai moderatori per aver sbagliato sezione prima.
Dimenticavo godo di ottima salute física. Se cè la possibilità di fare un eventuale stack posterò tutte lê foto e aprirò un diario per seguire i miglioramenti settimanalmente. Che prodotti mi consigliate?? Le dosi e somministrazioni??? Grazie, aspetto vostre notizie. Sopratutto da utenti esperti. Potete inviarmi anche messaggi privati su consigli. Dove meglio acquistare . Grazie.
Chiedo scusa hai moderatori per aver sbagliato sezione prima.
Commenta