Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e info su Stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli e info su Stack

    Buongiorno, gentilmente volevo avere dei consigli riguardo la situazione attuale del mio fisico e la decisione di intraprendere uno stack per aiutami a perdere e a bruciare i cosidetti grassi. Má prima di tutto vi informo sulla mia attuale condizione física: sono alto 1.87 per 92 kg di peso pratico sport quali corsa 50 Minuti 2 volte a settimana e palestra 3 volte la settimana dopo il lavoro alle ore 18.30 , dimenticavo un ora di nuoto la domenica. Come integratori per la palestra uso normalmente proteine , aminoacidi, ômega 3, d3, leucina . Ho sofferto in precedenza di attachi di pânico Che sono stati abbondatemente superati però sono âncora in terapia farmacológica di mantenimento. Faccio come di consueto lê analisi del sangue ogni mese . Gentilmente consigliatemi se mi potete aiutare ...
    Dimenticavo godo di ottima salute física. Se cè la possibilità di fare un eventuale stack posterò tutte lê foto e aprirò un diario per seguire i miglioramenti settimanalmente. Che prodotti mi consigliate?? Le dosi e somministrazioni??? Grazie, aspetto vostre notizie. Sopratutto da utenti esperti. Potete inviarmi anche messaggi privati su consigli. Dove meglio acquistare . Grazie.

    Chiedo scusa hai moderatori per aver sbagliato sezione prima.

    #2
    La dieta é ok?
    Sitema prima quella
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Scusami hai ragione, giusta osservazione, ho dimenticato la dieta
      Sono sulle 2100 Kcal.
      Evito dolci, insaccati, fritture, biscotti, creme, mozzarelle e grassi di qualunque genere.
      Prediligo molto le carni rosse e bianche(in tutte le sue forme), quali pollo, tacchino, cotolette di vario tipo (cotte al forno); il pesce in generale ma in particolare merluzzo, tonno, salmone, polipo. Qualche uovo durante la settimana abbinati a 2-3 bianchi per volta. Sto "facendo il pieno" di verdure cotte a vapore, di qualunque genere. Insalate di lattuga, carote e finocchi. Per finire frutta che offre la stagione quindi mele fuji, arance, kiwi, qualche banana. Yogurt bianco con muesli e fibre. Infine 5-6 mandorle al giorno.
      Spero di non aver dimenticato niente
      Mi raccomando di "tirarmi le orecchie" se ho sbagliato qualcosa.

      Aspetto i vostri consigli, che sono molto preziosi.
      Grazie.

      ---------- Post added 04-04-2014 at 02:26:23 ---------- Previous post was 03-04-2014 at 15:18:57 ----------

      Nessuno mi aiuta??

      Commenta


        #4
        Attenzione: non si uppa prima di 24 ore
        sigpic

        Commenta


          #5
          Sistemare la dieta vuol dire postare la dieta, per intero e con precisione, nell' apposita sezione (non prima di avere letto le guide in sezione).

          Commenta


            #6
            Vi chiedo scusa, non sono ancora molto pratico con questo forums. Domani posto la dieta per intero nell'apposita sezione. Grazie ancora per l'aiuto.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎