Stack cutting!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jumeirah
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1019
    • 120
    • 0
    • Send PM

    Stack cutting!

    Salve ragazzi,

    da lunedì dovrei iniziare un' altra fase di cutting, scalando ulteriormente le Kcal...in modo da raggiungere la condizione prima rispetto lo scorso anno e magari, raggiungendo una qualità superiore.

    Attualmente ho disponibile:

    - DNPXII;
    - Triazole;
    - APE;
    - Lean Extrem old version (prefeirre tenerlo per i periodi di cutting più spingot, verso metà maggio);
    - Mr Hyde;
    - No Bomb;
    - Beta Alanina NOW FOOD;
    - Taurina NOW FOOD;
    - Acetyl Carnitina NOW FOOD.

    Poi ci sono le solite cose, Whey, Idrolizzate, Vitargo, Creacore.

    Devo prendere altro? Tipo Novaldren o roba simile?

    Ho pensato di inserire anche il FreeT SAN

    Voglio indirizzarmi su stack più tecnici.

    Ringrazio tutti in anticipo!!!
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

    #2
    bcaa ovviamente..ape ottimo prodotto..per il resto direi che è ok

    Commenta

    • Jumeirah
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1019
      • 120
      • 0
      • Send PM

      #3
      Stack cutting!

      Come amminoacidi uso Elite Recoup Dimatyze, 2 scoop during!

      Ora, una volta stabiliti gli integratori da prendere, vorrei aiuto su dosaggi e assunzione...prevedo 6 weeks di fuoco!


      Inviato da iPhone con Tapatalk
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

      Commenta

      • topscorer
        Banned
        • Oct 2012
        • 19015
        • 587
        • 1,391
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

        #4
        Tu piu o meno come vorresti impostare?
        Hai tanta roba, comunque si, un T booster tipo FreeT o Intimidate lo prenderei per contrastare un possibile calo di testo nel periodo in cui ridurrai le calorie ulteriormente.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta

        • LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Al posto del Lean Xtreme, se vuoi lo stesso principio attivo, c'è anche il reduce xt sns

          Commenta

          • Jumeirah
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1019
            • 120
            • 0
            • Send PM

            #6
            Stack cutting!

            Sono aperto a tutti i consigli...proponete che compro subito!

            ---------- Post added at 18:37:49 ---------- Previous post was at 18:31:28 ----------

            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Tu piu o meno come vorresti impostare?
            Hai tanta roba, comunque si, un T booster tipo FreeT o Intimidate lo prenderei per contrastare un possibile calo di testo nel periodo in cui ridurrai le calorie ulteriormente.
            Impostare in che senso?
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta

            • vash79
              Bodyweb Advanced

              • Dec 2012
              • 58
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              concordo con larry,sono a 3 caps al giorno di reduce xt mai un doloretto alle articolazioni e soprattutto ho notato maggior recupero...il giorno successivo al workout di solito sono pieno di doms adesso quasi non li sento

              Commenta

              • LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da vash79 Visualizza Messaggio
                concordo con larry,sono a 3 caps al giorno di reduce xt mai un doloretto alle articolazioni e soprattutto ho notato maggior recupero...il giorno successivo al workout di solito sono pieno di doms adesso quasi non li sento
                Io pure a 3cps, prima volta in vita mia, sento dolori articolari e ZERO o pochissimi DOMS.
                Provo a ridurre.

                Commenta

                • topscorer
                  Banned
                  • Oct 2012
                  • 19015
                  • 587
                  • 1,391
                  • Paradiso Scampia
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                  Sono aperto a tutti i consigli...proponete che compro subito!

                  ---------- Post added at 18:37:49 ---------- Previous post was at 18:31:28 ----------



                  Impostare in che senso?
                  Impostare nel senso buttare giu una tabella.
                  Potresti iniziare lunedi a scalare le calorie ma senza cominciare col DNP XII, che aggiungerei in un secondo momento de vedi un'eventuale stallo.
                  Puoi cominciare da subito con l'APE a dosaggi da etichetta che fa già da Tbooster.
                  Mr Hyde, BA e ALC pre WO, ALC anche pre colazione, taurina post.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta

                  • Jumeirah
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1019
                    • 120
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Stack cutting!

                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Impostare nel senso buttare giu una tabella.
                    Potresti iniziare lunedi a scalare le calorie ma senza cominciare col DNP XII, che aggiungerei in un secondo momento de vedi un'eventuale stallo.
                    Puoi cominciare da subito con l'APE a dosaggi da etichetta che fa già da Tbooster.
                    Mr Hyde, BA e ALC pre WO, ALC anche pre colazione, taurina post.
                    Ecco, proprio il motivo per il quale ho aperto il thread; stabiliamo i prodotti da usare e facciamo una tabella di assunzione per le prossime 6 weeks...
                    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                    Commenta

                    • -Jack-
                      Whatever happens, happens
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

                      #11
                      si però è gradita anche un po' di autonomia, non basta dare una lista di prodotti e dire "buttatemi giù un piano", se fai un search trovi tantissimo sui prodotti citati, basta avere un po' di pazienza e buttare giù un tuo piano che poi si può correggere insieme, non mi sembra difficile
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta

                      • Jumeirah
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1019
                        • 120
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Allora, iniziamo a fare un pò di chiarezza!

                        Ho pensato di impostare così:

                        - pre colazione h 07:30 5gr di Acetyl Carnitina NOW FOOD

                        - 90min. pre wo 2caps di APE

                        - 20min. pre wo Mr. Hyde+Acetyl Carnitina+Beta Alanina+No Bomb MHP

                        - during wo 2 scoop di Elite Recoup Dimatyze

                        - post wo idrolizzate+vitargo+creacore

                        Per quanto rigarda la Creacore, ho sempre fatto 1 assunzione pre colazione giorni OFF e 2 assunzioni giorni ON (pre wo e post wo)...come procedo?

                        Poi, sto leggendo da un pò di tempo che la glutammina non da nessun beneficio...vero?

                        Ora, non saprei come e se inserire Triazole, DNPXII, Reduce XT e FreeT SAN (lo sostiuisco all' APE)?

                        Spero che mi aiutate nell' organizzare l' assunzione nelle 6 settimane.

                        Grazie
                        La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                        Commenta

                        • topscorer
                          Banned
                          • Oct 2012
                          • 19015
                          • 587
                          • 1,391
                          • Paradiso Scampia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                          Allora, iniziamo a fare un pò di chiarezza!

                          Ho pensato di impostare così:

                          - pre colazione h 07:30 5gr di Acetyl Carnitina NOW FOOD
                          5 gr in una botta? hai mai provato? Se non ti crea problemi ok.
                          - 90min. pre wo 2caps di APE
                          Questo non lo conosco bene attieniti al dosaggio da etichetta a meno che non intervenga qualcuno.
                          - 20min. pre wo Mr. Hyde+Acetyl Carnitina+Beta Alanina+No Bomb MHP
                          Ok, BA fai 5/6 gr sia on che off.
                          - during wo 2 scoop di Elite Recoup Dimatyze
                          Ok.
                          - post wo idrolizzate+vitargo+creacore
                          Il vitargo andrebbe da solo ma sono finezze, puo andare anche cosi.
                          Per quanto rigarda la Creacore, ho sempre fatto 1 assunzione pre colazione giorni OFF e 2 assunzioni giorni ON (pre wo e post wo)...come procedo?A me la microdose da 1,5 gr è parsa inutile, comunque se l'hai già provata ed hai tratto benefici continua cosi.


                          Poi, sto leggendo da un pò di tempo che la glutammina non da nessun beneficio...vero? Non è il massimo, comunque in ipo stretta da il meglio di sè.

                          Ora, non saprei come e se inserire Triazole, DNPXII, Reduce XT e FreeT SAN (lo sostiuisco all' APE)?
                          Triazole e FreeT li aggiungi quando finisci APE, DNPX quando ti serve un aiuto per magari uscire da un eventuale stallo che con la sola dieta puo avvenire, il reduce è un potente anticatabolico, in dieta stretta dovrebbe aiutarti a perdere meno massa possibile, usalo quando sei al punto piu basso di calorie.
                          Spero che mi aiutate nell' organizzare l' assunzione nelle 6 settimane.

                          Grazie
                          Mie opinioni personali, vediamo se interviene anche qualcun'altro.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta

                          • Jumeirah
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 1019
                            • 120
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Stack cutting!

                            L' Acetyl Carnitina sono arrivato a prenderla in due assunzioni da 8gr e mi dava anche una sensazioje che adoro!

                            Per quanto riguarda Creacore, uso il serving da 3,7gr

                            L' APE...l' etichetta dice di prenderne 2 caps 60/90min pre wo e pre colazione nei giorni OFF...e di usarlo 5 giorno a settimana quindi, sabato e domenica niente!

                            Dato che l' APE l' ho staccato 2 settimane fa, volevo iniziare con qualcosa di nuovo, tipo il SAN FreeT che mi arriva domani.
                            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                            Commenta

                            • topscorer
                              Banned
                              • Oct 2012
                              • 19015
                              • 587
                              • 1,391
                              • Paradiso Scampia
                              • Send PM

                              #15
                              Avevo confuso la Cracore con la Concrete per quello ho parlato di microdosi, tutto ok.
                              Si anch'io partirei col FreeT e poi dopo una settimana ci aggiungi pure il Triazole.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta

                              Working...
                              X