Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta proteine in polvere NITROTECH vs ISOSENSATION 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta proteine in polvere NITROTECH vs ISOSENSATION 93

    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro consiglio.
    Mi sono un po trascurato causa studio per quanto riguarda la palestra, e adesso voglio ricominciare a fare le cose per bene.
    Sono intenzionato ad acquistare una confezione di proteine in polvere.
    In passato ho usato le NITROTECH MUSCLETECH e le ISOSENSATION 93.
    Per evitare di avere 1000 prodotti, ho sempre usato (entrambe queste sopra citate) sia a colazione sia come merenda (che coincide con il post wo nei 3 giorni che mi alleno).
    Sinceramente mi sono trovato bene con entrambe, anche se so che sono piuttosto diverse.
    Con le NITROTECH, che sono le prime che ho utilizzato, ho notato un buon aumento di massa e volume muscolare, cosa che con le ISO non ho notato, ma non so se questo sia dovuto alla differente composizione dei due prodotti o al fatto che le nitrotech le ho assunte nel periodo in cui ho iniziato ad allenarmi seriamente, mentre le iso le ho prese quando ormai avevo già raggiunto risultati diciamo stabili.
    Ora la mia domanda è: quale dei due prodotti scelgo? considerando che le assumo appunto a colazione e a merenda (o post wo).
    Grazie mille a tutti

    #2
    Innanzitutto è solo una suggestione tua quella di aver visto una crescita muscolare con un prodotto piuttosto che con un altro: sono pur sempre proteine,è la dieta che ti fa crescere, non i soli grammi di polvere... Entrambe le pro sono isolate, quindi veloci, ottime post wo, ma comunque le puoi assumere in qualunque altro momento della giornata (prenanna a parte): fra le due ho provate le Iso e ti devo dire che non ho mai provato proteine più digeribili di quelle (sono piuttosto debole di stomaco) e che continuerò ad acquistarle
    Federico

    Commenta


      #3
      imho, isosensation MOLTO superiori. Ma molto.

      Commenta


        #4
        già, iso nettamente.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Grazie mille a tutti per le risposte! Mi butterò sulle iso dunque

          Commenta


            #6
            E' un po' come se avessi detto che hai notato una crescita superiore con l' uovo rispetto al pollo.... è ovviamente l' allenamento. Piglia le ISO.

            Commenta


              #7
              Iso93...non prenderne troppe confezioni... a me girano le scatole quando non le trovo in stock su MN...
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎